Come inserire e rimuovere SIM Samsung Galaxy S6


Guida illustrata su come inserire e rimuovere la scheda SIM nei Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+ (plus)

...ora che sapete quale tipo di SIM supporta il Samsung Galaxy S6, voglio mostrarvi la procedura consigliata da Samsung per l'inserimento e la rimozione della scheda nano SIM.

E' una procedura semplice, ma importante, ed in molti cercano una guida illustrata in modo da non fare nessun "guaio".

come inserire rimuovere sim galaxy s6 edge



[post_ad]

Come inserire SIM Galaxy S6 e S6 Edge


Chi lo ha detto che è scontata la procedura per l'inserimento e la rimozione della SIM? Ecco i passaggi mostrati nell'immagine e poi descritti.

sim samsung galaxy s6

1. Come inserire SIM Galaxy S6, primo passaggio Inserite l'estrattore nella fessura del supporto scheda SIM per allentare il vassoio.

2. Come inserire SIM Galaxy S6, secondo passaggio Estraete delicatamente il supporto scheda SIM dallo slot per supporto scheda SIM.

3. Come inserire SIM Galaxy S6, terzo passaggio Posizionate la scheda SIM nel supporto scheda SIM con i contatti color oro rivolti verso il basso.

4. Come inserire SIM Galaxy S6, ultimo passaggio Inserite nuovamente il supporto scheda SIM nello slot per supporto scheda SIM.

Durante il passaggio 1 dell'inserimento della SIM, accertatevi che l'estrattore sia perpendicolare alla fessura. Altrimenti, il Galaxy S6 potrebbe subire danni.

Poi, ricordate che la vostra SIM è, appunto la "vostra". Quindi, cercate di non perdere e non lasciare che altri utilizzino la vostra scheda SIM o USIM.

Samsung infine non si dichiara assolutamente responsabile per eventuali danni o inconvenienti dovuti allo smarrimento o al furto delle schede, questo giusto per saperlo.

Passiamo adesso alla rimozione della SIM.

Come rimuovere SIM Galaxy S6 e S6 Edge


Passiamo quindi alla procedura di rimozione della scheda SIM, altrettanto semplice ma importante.
scheda sim samsung s6
Rimozione SIM da Galaxy S6 e S6 Edge

1. Come rimuovere SIM Galaxy S6, primo passaggio Inserite l'estrattore all'interno della fessura del supporto della scheda SIM per allentare il vassoio.
2. Come rimuovere SIM Galaxy S6, secondo passaggio Estraete delicatamente il supporto della scheda dallo slot per supporto scheda.
3. Come rimuovere SIM Galaxy S6, terzo passaggio Rimuovete quindi la scheda SIM
4. Come rimuovere SIM Galaxy S6, ultimo passaggio Infine, inserite nuovamente il supporto della scheda SIM nello slot per supporto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]