Livello 34 AlphaBetty Saga soluzione - Come superare livello


Ecco i consigli giusti per superare il livello 34 di AlphaBetty Saga - video con soluzione - trucchi e istruzioni

Dopo 3 livelli in modalità "Cascate di formaggio", il 34 è invece del tipo "Spaccabolle" in cui è necessario far esplodere ben 44 bolle con un numero di mosse basso, infatti sono solo 18 le parole che avete a disposizione. Devo dire la verità, pensavo di non riuscire a superare questo livello al primo tentativo, ma alla fine di sono riuscito, ottenendo anche 3 stelle ed ho usato tutte le 18 parole.

Il consiglio è ancora quello di cercare le parole più lunghe, di 4 lettere o meglio ancora se di 5. Nel primo caso otterrete un utilissimo booster, la corona d'oro, che permette di eliminare una bolla casuale. Nel secondo, invece, otterrete lo spaccalinea che è il massimo perché elimina intere file in direzione verticale, orizzontale o in diagonale, singolarmente, oppure anche combinando più direzioni.

Non ci sono trucchi quindi, basta cercare parole lunghe e quando avrete fatto scoppiare le bolle, le tessere non chiuse da esse, le dovete assolutamente lasciare stare, concentrandovi su quelle con la bolla. Al limite, le usate giusto per completare una parola. Vi lascio con le mie solite guide sul gioco ed in basso trovate anche il video:

- istruzioni - come si gioca ad AlphaBetty Saga
- guida ai booster di AlphaBetty Saga
- come ottenere e come usare le corone d'oro
- come usare al meglio il booster spaccalinea

  
[post_ad]

Video con la soluzione del livello 34 di AlphaBetty

Ecco come si presenta il 34esimo livello del gioco. 18 mosse per far scoppiare 44 bolle. Ci riuscirete? Io ci sono riuscito, ottenendo anche 3 stelline. Vi lascio il video.


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]