[full-post]


Ecco il trucco per superare il livello 33 di AlphaBetty Saga facilmente, anche senza utilizzare i booster

Continua ancora la terza decina dei livelli di AlphaBetty Saga con la modalità "Cascate di formaggio", in cui bisogna raccogliere 5 pezzi di formaggio facendoli scendere in fondo allo schema. Anche se sembrano pochi, in realtà non lo sono, perché ci sono delle tessere vuote, le trappole che si spostano e le liane che proteggono le lettere. Le mosse a disposizione sono 20, non poche, ma nemmeno troppe! Se volete superare il livello 33 con un punteggio alto tale da raggiungere le tre stelle di formaggio, allora dovete concentrarvi sulle colonne sotto i pezzi di formaggio e formare parole lunghe almeno 4 lettere, meglio se 5. Con parole di 4 lettere otterrete le corone d'oro, mentre dalle 5 in su il booster ottenuto è lo spaccalinea, che elimina un'intera riga, colonna o diagonale. Di conseguenza capirete che se riuscite ad usare uno spaccalinea in direzione verticale e nella colonna del pezzo di formaggio, allora avete fatto centro. Questi sono i consigli per superare questo livello, ma forse vi sarà utile approfondire altri aspetti del gioco:

- istruzioni - come si gioca ad AlphaBetty Saga
- guida ai booster di AlphaBetty Saga
- come ottenere e come usare le corone d'oro
- come usare al meglio il booster spaccalinea

Livello 33 AlphaBetty Saga soluzione, come superare livello

[post_ad]

Video con la soluzione del livello 33 di AlphaBetty Saga

Questa schermata mostra come si presenta questo livello, articolato ma semplice se seguite i miei consigli. Vi lascio il video con la soluzione del livello 33 dove potete vedere come ho fatto ad ottenere 3 stelle.



Come superare il livello 33 di AlphaBetty Saga, soluzione video. Facilmente, anche senza utilizzare i booster

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.