[full-post]


Quante stelle occorrono per ottenere i manufatti in AlphaBetty Saga? Ecco i primi due: "Topo detective" e "Guardia reale" - A cosa servono - Biblioteca manufatti

Durante il gioco, livello per livello, ottenete e accumulate le stelline di formaggio fino ad un massimo di tre per livello, in funzione del punteggio raggiunto. Per ottenere più stelle: consigli per avere stelle e punteggio in AlphaBetty Saga. Fino ad ora, sono giunto al livello 26 e sono riuscito ad ottenere 65 stelle su un totale possibile di 95, non è il massimo, ma comunque mi ha permesso di sbloccare due manufatti. Il primo è il "Topo detective", che ho ottenuto alla fine del livello 24 e l'ho potuto usare al 25. Mentre il secondo è la "Guarda reale" che invece l'ho ottenuto alla fine del livello 25, potendolo usare nel 26. Vediamo insieme a cosa servono questi manufatti e qual'è il modo per ottenerlo.

Cosa sono i manufatti in AlphaBetty Saga - a cosa servono

[post_ad]

Come si usano i manufatti


I manufatti vanno usati all'inizio di ogni livello, a partire dal momento in cui lo avete ottenuto. Quindi, se lo ottenete al livello 24 per esempio, allora lo potrete usare dal successivo in poi.

Cosa sono i manufatti in AlphaBetty Saga - a cosa servono

Quando selezionate il livello, sotto alle forme delle stelle, si attiva una nuova funzione che prima non c'era e che permette di attivare un manufatto. Ogni manufatto vi dà un bonus diverso, quindi cliccate sul manufatto.

Cosa sono i manufatti in AlphaBetty Saga - a cosa servono

Si aprirà quindi una nuova finestra con tutti i manufatti attualmente guadagnati. Scegliete quale vi sembra più opportuno e cliccateci sopra. Il livello inizierà con il bonus scelto.

Passiamo a vedere ogni manufatto che bonus vi darà.

Cosa sono i manufatti in AlphaBetty Saga - a cosa servono

Primo manufatto: "Topo detective"

Cosa sono i manufatti in AlphaBetty Saga - a cosa servono

Il primo manufatto che ho ottenuto è il "Topo detective", un simpatico topolino che ha in mano una lente d'ingrandimento ed è alla ricerca di oro! Infatti, se lo usate all'inizio di un livello, vi regalerà una corona su una lettera a caso. Vedrete infatti che il "Topo detective" riesce a trovare la corona grazie alla sua lente d'ingrandimento. Per ottenerlo, dovete avere 65 stelle su 90.

Lo potete vedere in azione nel livello 25:

Secondo manufatto: "Guarda reale"

Cosa sono i manufatti in AlphaBetty Saga - a cosa servono

Il secondo manufatto è la "Guardia reale", un altro simpaticissimo topolino con una bella trombetta in mano e che suonandola, vi regalerà una mossa in più. Sembra nulla, ma è pur sempre un aiuto in più che vi sarà utile nei livelli più difficili. Per ottenerlo, dovete avere 65 stelle su 95.

Eccolo in azione, nel livello 26:


Scegliete bene il manufatto da usare mi raccomando! A presto, per vedere altri manufatti.

A cosa servono i manufatti in AlphaBetty Saga? Ecco i primi due: "Topo detective" e "Guardia reale" - A cosa servono

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.