AlphaBetty Saga livello 26 soluzione, come superare


Soluzione del livello numero 26 del gioco AlphaBetty Saga: ecco cosa fare per riuscire a raccogliere le 6 fettine di formaggio ed ottenere anche un punteggio alto con tre stelle

Il ventiseiesimo livello inizia subito con una novità, già vista nel livello 25: un nuovo manufatto. I manufatti sono dei premi che si ricevono quando si totalizzano un certo numero di stelle, per i dettagli: cosa sono i manufatti e a cosa servono.

Tornando alla soluzione di questo livello, esso si presenta nella modalità "Cascate di formaggio" in cui bisogna invece creare parole per rimuovere le tessere lettera e portare i pezzi di formaggio in fondo al tabellone. Il miglior modo per raccogliere più in fretta i pezzetti di formaggio è di usare gli spaccalinea, booster che potete ottenere trovando parole di almeno 5 lettere. Per i dettagli: come usare e ottenere spaccalinea in Alpha. Ciò che vi sconsiglio è, ancora una volta, di sprecare le mosse perché nonostante siano 21 (+1 per il manufatto), in questo livello ci sono le trappole fastidiose che si spostano in una nuova casella ogni parola che trovate. Se proprio non trovate parole di 5 lettere o più, accontentatevi di quelle da 4 che vi permettono di ottenere le corone. Vedi anche: come usare e ottenere corone.

Altro consiglio è: concentratevi sulle lettere che stanno nella colonna dei pezzi di formaggio, in modo da farli scendere il prima possibile. Vi lascio il video di come ho risolto io il livello 26 di AlphaBetty, e sono riuscito ad ottenere 3 stelle. Buon divertimento a tutti!

AlphaBetty Saga livello 26 soluzione, come superare

[post_ad]

Video soluzione livello 26 AlphaBetty Saga


Il livello 26 ha come sfida "Cascate di formaggio", con 6 pezzi di formaggio da raccogliere e 21 mosse.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]