[full-post]


Ecco come si fa per salvare una foto o immagine dal browser Internet (Google o altri motori di ricerca) su Android e Galaxy S6 (S6 Edge)

Volete salvare sul telefono una immagine che avete trovato su internet navigando col vostro browser, ad esempio Google Chrome, e non sapete come fare? E' abbastanza semplice, ma quando andiamo di fretta non riusciamo mai a fare ciò che vorremmo.

Vediamo quindi come si fa a memorizzare sul Galaxy S6 una immagine del browser Internet.



[post_ad]

Come salvare immagine da internet (Google ad esempio) su Galaxy S6 e S6 Edge


Le operazioni comuni per molte persone saranno banali da eseguire, ma per chi non è amante della tecnologia invece non lo sono affatto. In questa guida vedremo come fare per salvare una immagine o fotografia che visualizzate nel browser su una pagina web.

Salvare immagine pagina web Galaxy S6 


Per salvare sulla memoria del telefono una immagine o foto che visualizzate su una pagina web, su Galaxy S6 e S6 Edge, basta toccare e tenere premuto il dito sull'immagine fino a quando non compare un menù in cui dovrete scegliere "Salva foto...". A questo punto, la foto sarà salvata sulla memoria del Galaxy S6 e la troverete nella galleria nell'apposito album "Immagini salvate".

Se invece il menù non appare subito, allora andate sulla parte bassa dello schermo e cliccateci sopra per aprire il sito dove si trova l'immagine che state cercando. Da li tenendo premuto sull'immagine, sicuramente si aprirà il menù dal quale potrete salvare l'immagine su Galaxy S6.

Come salvare immagine da pagina internet su Galaxy S6 effettuando uno screenshot


Se proprio non ci riuscite, potete anche salvare ciò che vedete sul browser, e quindi anche l'immagine, anche effettuando uno screenshot, ossia un fermo immagine.

Per salvare, acquisire, la schermata su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge vi basterà premere i seguenti tasti:

Come salvare effettuare screenshot Galaxy S6 e S6 Edge TASTO HOME + ACCENSIONE/SPEGNIMENTO

Inoltre, potete acquisire delle schermate scorrendo sullo schermo con la mano verso sinistra o destra.
Fate riferimento a come attivare "Movimenti e controlli" per salvare screenshot con palmo della mano su Galaxy S6.

Tale funzione, "Acquisizione schermata con trascinamento palmo" consente di acquisire una schermata quando trascinate la mano, verso sinistra o destra, sullo schermo. Anche in questo caso, potete visualizzare le immagini acquisite in Galleria.

Durante l'utilizzo di alcune applicazioni e funzionalità non è possibile acquisire una schermata.

Come salvare su Galaxy S6 e S6 Edge una immagine o una foto che avete trovato sul browser internet (pagina web tipo Google)

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.