Come cambiare lingua Samsung Galaxy S6 - Lingua Inglese Italiana



Come cambiare lingua sul Samsung Galaxy S6 (S6 Edge) - Impostazione Android Lollipop per cambiare la lingua del sistema: è possibile acquistarlo all'estero e cambiare poi la lingua in "Italiano"?

La lingua del sistema Android può essere facilmente modificata anche se avete acquistato il telefono all'estero. Basta andare nelle impostazioni della lingua e cambiarla in quella che volete.

Potrete anche modificare la lingua della tastiera, dei comandi vocali e altre opzioni relative al linguaggio. La guida è valida per i Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Come cambiare lingua Samsung Galaxy S6


[post_ad]

Come si cambia la lingua su Galaxy S6 (S6 Edge)?


Spesso ci capita che su un prodotto da noi acquistato, per esempio uno smartphone, non ci sia la lingua da noi preferita per cui cerchiamo in tutti i modi di cambiarla senza però sapere dove andare a cercare l'impostazione giusta. Sono diversi infatti che si chiedono come cambiare lingua Samsung Galaxy S6 (S6 Edge) in quanto si tratta di uno smartphone avente un prezzo non proprio accessibile a tutti, per cui in molti lo comprano da siti aventi sede all'estero.

In casi come questi, solitamente la lingua è impostata in base al paese di provenienza, per cui c'è bisogno di cambiarla. Per cambiare lingua Samsung Galaxy S6 (S6 Edge) ;ad esempio in italiano, inglese, francese o un'altra lingua ancora, vi basterà andare in Impostazioni, premendo il tasto situato alla sinistra del tasto fisico Home, scegliete la scheda e cercate quindi la voce "Lingua e inserimento"
, poi andate su Lingua per andare a cambiarla.

Da qui potrete quindi impostare la lingua che volete venga visualizzata sul proprio Galaxy S6 (S6 Edge). 

Ovviamente, se la lingua del sistema non è italiana, le parole verranno visualizzate in base alla lingua impostata, ma quasi sempre sono uguali per cui vi basterà tradurre le parole utilizzando magari Google Traduttore, grazie al quale è possibile capire anche la lingua da tradurre se non sapete di quale si tratta, e andare a cercare queste tra le impostazioni dello smartphone.

Questo vale praticamente per tutti i dispositivi Android, in quanto il sistema è proprio quello, l'unica cosa che potrebbe cambiare è la posizione dell'impostazione relativa alla lingua, che spesso è diversa per ogni versione di Android.

Impostazioni lingua e inserimento Galaxy S6 (S6 Edge)


Modificate le impostazioni per l'inserimento del testo. La disponibilità di alcune opzioni potrebbe variare in base alla lingua selezionata.

Nel menu Impostazioni, dal quale è possibile modificare la lingua su Galaxy S6, è possibile cambiare:

Come modificare lingua Galaxy S6 (S6 Edge) Lingua: consente di selezionare una lingua per tutti i menu e le applicazioni sul vostro Galaxy S6

Come cambiare tastiera Galaxy S6 Tastiera predefinita: consente di selezionare un tipo di tastiera predefinito per l'inserimento di testo.

Come cambiare impostazioni tastiera Galaxy S6 Tastiera Samsung: consente di modificare le impostazioni della tastiera Samsung.

Come impostare lingua comandi vocali Galaxy S6 Google Digitazione vocale: consente di modificare le impostazioni di inserimento vocale.

Lingua Galaxy S6 Inserimento vocale: consente di selezionare un servizio di inserimento vocale predefinito e potete modificare le impostazioni per ciascun servizio.

Cambio lingua Galaxy S6 e S6 Edge Opzioni Da testo a voce: consente di modificare le impostazioni Da testo a voce.

Come cambiare velocità puntatore mouse Galaxy S6 Velocità puntatore: consente di regolare la velocità del puntatore del mouse o del trackpad collegato al dispositivo.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]