Come cambiare lingua tastiera Samsung Galaxy Note 4 - Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo e layout


Come cambiare lingua e layout tastiera Samsung Galaxy Note 4  Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo- inserire testo con voce o con il pennino

Chi scrive tanto e conosce più lingue, ha bisogno di cambiare spesso la lingua di scrittura e il Galaxy Note 4 lo permette di fare in maniera molto rapida. Vi spieghiamo sia come cambiare lingua sul Note 4 che come cambiare modalità di scrittura.

Come modificare lingua su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge Vedi anche come cambiare lingua su Galaxy S6 e S6 Edge.


Modifica della lingua tastiera Galaxy Note 4 Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo

Tenete premuto il tasto con la T e la matita, toccate l'icona "Impostazioni" e quindi scegliete "Seleziona lingue di inserimento". Quindi selezionate la lingua da utilizzare. Quando selezionate due o più lingue, potete passare da una lingua d'inserimento all'altra scorrendo verso sinistra o destra sul tasto dello spazio.

Modifica layout tastiera Galaxy Note 4 Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo

Tenete premuto il tasto con la T e la matita, toccate l'icona "Impostazioni"  e selezionate una lingua sotto LINGUE DI INSERIMENTO, quindi selezionate un layout di tastiera da utilizzare.

Sulla Tastiera 3x4, un tasto ha tre o quattro caratteri. Per inserire un carattere, toccate ripetutamente il tasto corrispondente finché compare il carattere desiderato.

Come inserire testo con voce su Galaxy Note 4 Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo

Per inserire testo con voce o con il pennino sul Galxy Note, tenete premuto l'icona con la T e la matita per utilizzare varie funzioni. Al posto dell'icona ne potrebbero apparire delle altre in base all'ultima funzione utilizzata.

Premendo l'icona col microfono potrete inserire del testo con la voce.

Come inserire testo con pennino su Galaxy Note 4 Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo

Scegliendo invece l'icona del pennino, passerete alla modalità scrittura manuale.



Raccolta guide sul Galaxy Note 4 Note 5 - Note 3 - Note 2 - Note neo

Se avete altri dubbi, oltre a come cambiare lingua e layout tastiera su Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]