Come aggiungere sito a pagina iniziale home e come sincronizzare segnalibri HTC One con Google Chrome su PC


Guida per aggiungere scorciatoia con collegamento a pagina web su pagina iniziale (home) HTC One, One Mini e One Max e come sincronizzare preferiti con browser PC Google Chrome




Avere i collegamenti ai siti preferiti e maggiormente visualizzati sulla schermata principale del telefono è davvero utile e ci permette di risparmiare del tempo. Volendo, potremmo anche create delle pagine nella schermata home del nostro HTC One, One Mini o One Max, in cui avremo solo collegamenti a siti internet, giusto per avere tutto sotto controllo ed in ordine.

Abbiamo già visto come COME PERSONALIZZARE SCHERMATA HOME HTC ONE ed ora andiamo a vedere come aggiungere collegamenti a siti internet su una della pagine della schermata home.

Inoltre, potrete sincronizzare i vostri segnalibri (preferiti) col browser Google Chrome del vostro PC, in modo da averli in comune tra le due postazioni.

Come aggiungere il segnalibro a una pagina web HTC One, One Mini e One Max

Sul vostro HTC One, One Mini o One Max, potete aggiungere le pagine web preferite come segnalibri in modo da potervi accedere rapidamente.
È possibile aggiungere un segnalibro in una schermata del browser ma non durante la navigazione in incognito.

Per aggiungere collegamento sito alla schermata principale su HTC One, seguire i seguenti passaggi:

1. Mentre è visualizzata una pagina web, toccare il tasto opzioni, poi + e quindi "Segnalibri".

2. Nella schermata Aggiungi pagina ai segnalibri è possibile modificare il nome del segnalibro, sincronizzare il segnalibro con l'account online o salvare il segnalibro in una nuova cartella categoria.

3. Toccare Fine.

Per visualizzare e aprire un segnalibro, toccare l'icona opzioni e scegliete "Segnalibri". Scorrere fino al file segnalibro da aprire e toccarlo. È anche possibile aggiungere un segnalibro direttamente alla schermata Home.

Mentre è visualizzata una pagina web, toccare opzioni e quindi + e poi "Schermata home".

Problema HTC One: non vengono visualizzati i segnalibri

Nella schermata Segnalibri, toccare e selezionare Tutti i segnalibri. HTC One visualizza tutti i segnalibri, inclusi quelli sincronizzati con un account online.

Sincronizzare i segnalibri HTC One con Google Chrome

È possibile creare i segnalibri dal browser Google Chrome del computer e sincronizzarli su HTC One. Per farlo, assicuratevi di eseguire i seguenti passaggi:

- Utilizzando il browser desktop Google Chrome, accedete all'account Google e configurate la sincronizzazione di Google Chrome.

- Assicuratevi di aver effettuato l'accesso al proprio Google Account ogni volta che salvate i Google Chrome segnalibri sul computer.

Adesso, dall'applicazione di Google Chrome installata sul vostro HTC One, fate quanto segue:

1. Andate su Impostazioni e toccare Account e sincronizzazione.

2. Toccare Google.

3. Toccare l'account Google.

4. Selezionare l'opzione Internet.

Ora i preferiti, ma anche le password, la cronologia e le impostazioni, verranno automaticamente sincronizzate tra il vostro PC e l'HTC One / One Mini / One Max.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su MI PIACE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]