Come personalizzare schermata Home HTC One, HTC One Mini e HTC One Max


Guida alla personalizzazione di HTC One, One Mini e One Max




La schermata Home del vostro caro HTC One offre molte possibilità di personalizzazione ed in questa guida vedremo come personalizzare al meglio l'HTC One.

La schermata Home è innanzitutto il luogo virtuale dove è possibile rendere l'HTC One il vostro HTC One, diverso da tutti gli altri. Seguite queste tre diverse modalità per personalizzare l'HTC One:

1. Una volta acceso e impostato l'HTC One, viene visualizzato il pannello Feed come schermata Home principale. È possibile personalizzarla per mostrare i post dai social network, intestazioni dai media di news preferiti e altro. Quindi per i dettagli leggete la nostra guida su COME USARE SCHERMATA HOME DINAMICA su HTC One, One Mini e One Max, che poi sarebbe la funzione HTC Blink Feed.

2. Poi, è possibile cambiare le applicazioni nella barra di avvio nella parte inferiore della schermata Home. Per approfondire, visitate la nostra guida su COME PERSONALIZZARE BARRA DI AVVIO di HTC One, One Mini e One Max. Tra le cose vedrete anche come aggiungere applicazioni alla schermata di sblocco di HTC One.

3. Infine, su HTC One potete scorrere verso sinistra per visualizzare i pannelli widget per aggiungere i widget preferiti, le applicazioni e altro in modo da averle a portata di un tocco. È possibile aggiungere altri pannelli widget nel caso siano necessario aggiungerne altri. Per i dettagli, vedete la nostra guida sulla PERSONALIZZAZIONE DI HTC ONE CON WIDGET E PAGINE. In questa guida troverete anche tutte le altre cose che potete fare per personalizzare il vostro HTC One.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su MI PIACE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]