Come Craccare Netflix [2020] e Avere Gratis il Servizio per Sempre

In questa guida ti mostrerò come avere disponibile il periodo di prova gratis di Netflix in Italia  nel 2020 e per sempre anche se ufficialmente sul sito Italiano non è possibile usufruire più dei 30 giorni gratuiti. 

Se per caso ti stai domandando "se operazioni come craccare Netflix sono alla tua portata", bene sappi che è estremamente facile fare ciò che ti mostrerò in questa guida. Non si tratta di alcun metodo che richiede essere dei veri hacker, anzi, ti serve giusto una minima conoscenza del browser.

Bene, vuoi quindi avere Netflix gratis nel 2020 [metodo aggiornato al mese di Aprile] perché ritieni i prezzi di Netflix troppo alti, e davvero non sai come fare? Tranquillo perché ti spiegherò passo passo cosa devi fare per poter provare il servizio un mese intero anche quando non è disponibile il periodo di prova in Italia.

Già, in Italia non è disponibile! Ma ti sei chiesto mai se in altri paesi del mondo, c'è ancora la possibilità di non pagare Netflix almeno per una trentina di giorni e poi decidere se sottoscrivere un abbonamento, o magari continuare all'infinito con questo metodo? Tra l'altro, sapevi che questa piattaforma streaming è davvero distribuita in tutto il pianeta, eccetto Cina, Corea del Nord, Crimea e Siria?

Bene. Nel 2020, ad Aprile, il paese da tenere in considerazione è la Germania [tranquillo non c'è bisogno di conoscere la lingua], ma sarebbe troppo semplice accedere al sito tedesco e creare un nuovo account. Infatti c'è una piccola difficoltà che adesso ti aiuterò a superare per vedere Netflix gratis 1 mese per volta.

Come avere Netflix gratis 2020 per sempre e craccare il sistema anche senza carta di credito [Aprile 2020]

come avere gratis netflix craccato 2020

Spero davvero di avere la tua massima attenzione e che dopo che tu hai letto la guida, condividerai la pagina ad amici e parenti in modo che anche loro possano provare questi metodi. Sì metodi perché, oltre alla procedura principale, troverai anche altri metodo ma tutti con lo stesso "concetto" alla base: sfruttare il periodo di prova gratis.


Potrei scrivere metodi complicati, come quelli che prevedono il download su PC di strani programmi, o magari di scaricare l'APK craccato di Netflix per Android. Non farò nulla di tutto ciò perché, fidatevi, la guida è funzionante e testata da me. Oltretutto, è anche legale perché nessuna legge ti vieta di fare ciò che sto per spiegarti adesso.

Le operazioni da fare sono le seguenti:
  1. accedere al sito tedesco di Netflix dall'Italia
  2. creazione di un nuovo account
  3. cambiare lingua da tedesco all'italiano (è semplice)
Questo è tutto. Mentre quello che ti servirà sarà:
  1. un Proxy Server (tranquillo ho pensato a tutto io)
  2. un indirizzo email nuovo (stai rilassato è tutto sotto controllo)
  3. un metodo di pagamento (non sborserai nemmeno un centesimo)
Sei pronto per craccare Netflix? Non vedi l'ora di avere gratis Netflix nel 2020 per sempre senza dover sborsare mai un solo euro?

Direi che siamo pronti per cominciare. Il primo passaggio è accedere alla homepage tedesca della piattaforma per lo streaming on demand più famosa al mondo. Reed Hastings e Marc Randolph (i creatori di Netflix) non saranno contenti, ma tu si!

1. Accedi al sito Netflix tedesco

Se hai pensato di digitare nella barra di navigazione www.netflix.de e ti è apparsa la schermata italiana del sito e la prova gratis non è disponibile, proprio come puoi vedere nella schermata che segue:

schermata italiana sito netflix.it senza prova gratis

Allora avrai capito che c'è un passaggio da eseguire che ora ti spiego.

Quando un servizio, un sito web, è disponibile in più lingue ed è accessibile da tutto il mondo, proprio come Netflix, il browser rimanderà sempre alla versione locale. Quindi se digiti netflix.de, il browser ti collegherà al server italiano mostrandoti netflix.it, precisamente netflix-com/it.

Dobbiamo bypassare questo e far credere al browser che stiamo realmente in Germania, ma come si fa? Facile! Basta utilizzare un Proxy.

Proxy, in informatica e telecomunicazioni, indica un tipo di server che funge da intermediario per le richieste da parte dei client alla ricerca di risorse su altri server, disaccoppiando l'accesso al web dal browser. Un client si connette al server proxy, richiedendo qualche servizio (ad esempio un file, una pagina web o qualsiasi altra risorsa disponibile su un altro server), e quest'ultimo valuta ed esegue la richiesta in modo da semplificare e gestire la sua complessità. I proxy sono stati inventati per aggiungere struttura e incapsulamento ai sistemi distribuiti.

METODO 1: Usa Touch VPN [Android] oppure Betternet [iPhone]

Nel primo metodo c'è bisogno di usare uno smartphone Android oppure un iPhone.

Se hai uno smartphone Android, vai sul Play Store e procedi a scaricare l'app Touch VPN oppure Ultimate VPN e usa soltanto le funzioni "free" non a pagamento.

Dopo aver usato la VPN, disattivala dalle impostazioni di rete per navigare normalmente.

Ecco due video che spiegano come configurare le due app citate:




Su iPhone, ed altri dispositivi iOS quali iPad e iPod, scarica dall'App Store l'applicazione Betternet e configurala seguendo questo filmato [scegli optimal location]:

METODO 2: Usa un Proxy Web Tedesco

Nel secondo metodo, non c'è bisogno di installare alcun programma, ciò che devi fare è usare un Proxy Web e ho un sito che ha una lista di server proxy tedeschi funzionanti per te gratis e semplice da usare.

Accedi a questa pagina e vedrai la seguente pagina con una serie di siti web che portano a Proxy. L'elenco è costantemente aggiornato e puoi vedere quali sono online e quali offline.

Troverai una colonna URL e clicca su uno dei primi server della lista.

proxy web tedeschi per accedere al sito netflix.de dall'italia

Io ne ho provato più di uno e hanno funzionato tutti tranne uno, quindi se vedi che carica troppo lento o non funziona affatto, torna indietro e aprine un'altro. Fidati che tra i 46 proxy ce ne stanno tanti funzionanti in ogni momento.

La schermata che vedrai dipende da quale proxy hai scelto, com per esempio questa:

schermata 1 proxy

Questa qui:

schermata 2 proxy

Oppure quest'altra:

schermata 3 proxy

In ogni caso sono molto simili e quello che dovrai fare è digitare il sito www.netflix.com nella barra degli indirizzi al centro della schermata e cliccare o fare tap su GO.

Puoi anche provare a cliccare direttamente questo link (ho fatto la procedura con uno dei Proxy in lista per te).

Una volta cliccato su GO ti apparirà una pagina con la scritta "Warining!" in alto avvisandoti che la connessione non è protetta e prosegui cliccando il pulsante "Continue anyway" ed attendi il caricamento della pagina.

schermata per proseguire al sito tedesco netflix.de

Come per magia, ti sei trasferito in Germania e vedi la home page di Netflix che un vede un cittadino tedesco. Ovviamente è tradotta in inglese perché hai digitato netflix.com e non netflix.de.

Eccoti la schermata che ti apparirà su display:

schermata tedesca netflix.de aperta dalll'italia con pulsante per prova gratis

2. Crea un nuovo account

Adesso non ti rimane che creare un nuovo account con dati che possono essere anche inventati.

Inserisci prima l'email, poi scegli il piano selezionando direttamente quello 4K che costa 15,99€ e quando arrivi alla pagina del pagamento, inserisci una tua carta di credito o di debito oppure anche l'email PayPal.

Molte banche, come Intesa San Paolo e Findomestic, permettono anche di generare carte di debito "virtuali" usa e getta o con scadenza limitata.

Il pagamento avviene solo alla fine del periodo di prova, perciò è importante poi procedere subito con la disdetta. A tal proposito, leggi la mia guida su come disdire Netflix, in cui trovi tutti i passaggi.

3. Cambia lingua da Tedesco a Italiano

Adesso ti ritroverai ad avere Netflix gratis nel 2020 in Italia con un account creato in Germania. Dovrai soltanto cambiare la lingua dal tedesco all'italiano.

E' un'operazione molto semplice e ho scritto una guida completa su come cambiare lingua Netflix che ti invito a leggere.

Conclusione su questo metodo per non pagare Netflix nel 2020

Cosa ne pensi di questo metodo? Sei riuscito oppure hai avuto qualche intoppo?

Lasciami pure un commento per chiedermi qualsiasi cosa e sarò lieto di aiutarti!

Leggi anche il mio articolo sui prezzi di Netflix e su come risparmiare anche l'89% pagando solo 1,75€ al mese!

Commenti

  1. Salve, non riesco a creare una email valida, mi dice sempre "si è verificato un errore"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni indirizzi email non li accetta. Prova con più di uno e cambia anche proxy. Oltre a quelli tedeschi, anche gli americano hanno ancora la prova gratis.

      Elimina
  2. Ok, ho risolto quel problema ma adesso quando clicco "vedi piani" il sito non va avanti quindi non riesco ad immettere un metodo di pagamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi dici quale metodo hai usato? Quello con i server Proxy o con VPN da mobile?

      Elimina
  3. Salve, finito il mese di prova posso fare un altra iscrizione con un altra carta e ma il? Oppure mi riconosce il dispositivo? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dispositivo non viene registrato da Netflix quindi procedi pure! 😊

      Elimina
  4. Ma poi mi chiede un numero di telefono tedesco... e dice che manda un codice... ma così nn posso andare avanti!

    RispondiElimina
  5. ciao io non trovo il link per prendere netflix gratis tedesco

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]