Come Usare le Mosse in più Candy Crush per Avere Più Punti

Ti domandi forse a cosa servono tutte le mosse residue alla fine di un livello di Candy Crush Saga? Sai che puoi usarle per avere un punteggio extra?

Candy Crush Saga è uno dei giochi più diffusi del Web del momento ma alcuni utenti hanno ancora dei dubbi riguardo a come funzionano le mosse in più Candy Crush Saga, dubbi di cui noi cercheremo in tutti i modi di sbarazzarci, chiarendo allo stesso tempo magari altre questioni sul gioco che non vi sono del tutto chiare.

Ma come funzionano le mosse in più Candy Crush Saga? C'è un modo per sfruttarle? Certo che sì e ora ti spiego tutto.

Come ben saprete Candy Crush Saga è un gioco molto carino in cui scopo del giocatore è quello di mettere in file tre o più caramelle dello stesso colore per far si che queste scompaiano dalla partita e si trasformino in punteggio, cosi facendo fino ad accumulare il punteggio più alto possibile, in modo da battere magari i vostri amici.

immagine di candy crush saga

In ogni caso siamo qui per chiarire il dubbio sul funzionamento delle mosse avanzate a fine livello in Candy Crush Saga, per cui pensiamo a questo.

Dovete sapere che su Candy Crush Saga, cosi come su tutti gli altri giochi di questo genere, lo scopo è anche quello di eseguire il tutto sfruttando quanto meno mosse possibili.

In pratica meno mosse andrete ad utilizzare nell'arco di una partita e più punti riceverete in cambio.

L'abilità consiste anche in questo, perché ad accoppiare le varie caramelle non ci vuole poi cosi tanto. Il difficile è proprio capire come funzionano le mosse in più Candy Crush Saga e quindi riuscire ad accoppiare le caramelle ma facendolo nel minor numero di mosse possibili, cosi da incrementare ulteriormente il punteggio a fine partita.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]