Contenuto Confezione Honor 7X - Cosa c'è nella scatola?

Contenuto Confezione Honor 7X - Cosa c'è nella scatola?

Lista completa di cosa Honor ha incluso all'interno della scatola del nuovo 7X, immagini e video unboxing

Vi siete decisi di cambiare smartphone e state puntando al nuovo Honor 7X, erede del 6X? Benissimo ma sapete già che cosa è contenuto all'interno della confezione? Sicuramente è interessante conoscere tutti gli accessori, cuffie, cavetto, eventuali manuali presente all'interno della scatola del nuovo telefono Honor che si piazza nella fascia media di mercato, visto il prezzo di circa 300€. E a proposito di prezzo, volevo anche segnalarvi che se non lo avete ancora ordinato o acquistato, allora potrebbe interessarvi il fatto che su Amazon attualmente costa 280€, spese di spedizione incluse ovviamente, e lo potete trovate a questa pagina:


E' disponibile sia nella colorazione nera che blu, ovviamente il costo è lo stesso, così come la dotazione interna della scatola. E, prima di passare a vedere qualche primissimo video di unboxing in cui viene mostrato cosa c’è all’interno dello scatolo di Honor 7X e quindi prima di vedere l’elenco completo del contenuto confezione, voglio giusto ricordarvi quali sono invece i prezzi del nuovo melafonino, i colori in cui è disponibile e le varianti in termini di memoria interna.

Leggi direttamente: Confezione Honor 7X - Video Unboxing - Cosa c'è e cosa NON ci sta

Vedete la scatola dell'Honor 7X qui sotto? Siete già curiosi di scoprirne l'intero contenuto?

Contenuto Confezione Honor 7X

Abbiamo due versioni per quanto riguarda il colore, blu e nero, mentre la memoria è di 64 gigabyte. Le caratteristiche che sintetizzano questo modello sono prima di tutto il display, con risoluzione FHD+, 4GB di memoria RAM, un processore realizzato con processo produttivo a 16nm, ed una batteria da 3340 mAh. Infine, il software a bordo è Android in versione 7, con l'interfaccia EMUI 5.1. Se volete che la confezione del nuovo Honor 7X sia nelle vostre mani, la spesa non è esagerata, ed sceglierete un telefono che non ha alcun particolare problema, magari manca l'NFC e la connessione Wi-Fi dual band, ma per il resto funziona tutto bene.


Vi ho quindi preparato bene psicologicamente prima di vedere ciò che è contenuto dentro la confezione dell'Honor 7X di Honor.

Ecco la dotazione della scatola di Honor 7X

Finalmente, possiamo passare a ciò che vi interessa conoscere subito ed è curioso notare come le persone amano davvero tanto, ma veramente tanto, la fase dell'unboxing quando acquistano un nuovo smartphone, ma la cosa vale anche per tutto ciò che acquistiamo. Siamo sempre ansiosi di sapere cosa il produttore ha deciso di "regalarci" ed inserire nella scatola.

[ads-post]

Ebbene, nel caso di Honor, il contenuto della confezione di Honor 7X è davvero "povero" ed è il seguente:
  1. Ovviamente un Honor 7X (si spera 😁 )
  2. Cavetto dati micro USB

    cavetto micro usb contenuto confezione honor 7x

  3. Un classico adattatore USB da 2 Ampere

    adattatore ricarica usb dotazione scatola honor 7x

  4. Un manuale rapido (dipende dal paese)
  5. Strumento di rimozione della scheda SIM

    Strumento di rimozione della scheda SIM honor 7x confezione
Dunque niente cuffiette auricolari e niente cover inclusa nella scatola, purtroppo! Ho quasi esaudito i vostri desideri e la vostra curiosità, quindi passo a rispondere a qualche domanda correlata agli accessori che si trovano dentro la scatola di Honor 7X, ma prima vi lascio anche una immagine presa direttamente dalla pagina ufficiale Honor del prodotto che riporta i 5 accessori che avremo in dotazione.

Sono presenti gli auricolari?

NO, NON SONO INCLUSE

E qui Honor, a mio parere, poteva sforzarsi di "regalare" gli auricolari inserendoli nella confezione di Honor 7X, che quindi dovrete comprare a parte e se siete interessati, vi lascio il link a qualche auricolare presente su Amazon a buon prezzo:

E' per caso presente una cover dentro la confezione di Honor 7X?

NO!

E ancora dovrete mettere mani al portafoglio, perché Honor non vi regala alcuna cover, ma qui il danno è poco, dato che su Amazon ci sono già tantissime cover e custodie ben fatte per Honor 7X che potete vedere dal link seguente:


Video Unboxing Honor 7X

Perfetto, ora che sapete cosa Honor ha inserito dentro la scatola, vi lascio guardare anche qualche primo video disponibile su YouTube della procedura di unboxing, dove vengono mostrate alcune funzione del nuovo smartphone, oltre che il contenuto della confezione dell'Honor 7X.

Filmato 1

[youtube src="HWSfI_K3AkM"/]

Filmato 2

[youtube src="VS6IKXUUCoA"/]

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]