Come Rimuovere SIM Samsung Galaxy Note 8 | Dphoneworld.net

Come Rimuovere SIM Samsung Galaxy Note 8

[right-side]
Bene, dopo avervi spiegato il contenuto della confezione, quale scheda SIM supporta il Note 8 e come inserirla, in questa guida vi illustro anche come rimuovere la SIM dal Samsung Note 8, visto che in parecchi spesso trovano qualche difficoltà o magari non sanno cosa usare perché hanno perso la graffetta di rimozione del carrellino ed in tal caso non vi preoccupate, perché è possibile acquistarne uno direttamente da Amazon:

Come togliere la scheda SIM dal Samsung Note 8

Dunque, andiamo a vedere come rimuovere la scheda SIM che avete prima inserito. Qualcuno forse si starà domandando perché mai qualcuno debba scrivere una guida del genere, ma seppure i passaggi sono semplici, c'è sempre qualcuno che vuole leggere qualche nota prima di procedere, quindi sono qui per questo.

Come Rimuovere SIM Samsung Galaxy Note 8

Come rimuovere scheda SIM Galaxy Note 8

Passiamo quindi alla procedura di rimozione della scheda SIM, altrettanto semplice ma importante, e rispetto allo schema illustrativo che vi riporto qui sotto, dovrete eseguire le operazioni al contrario.

Come Rimuovere SIM Note 8
  1. Inserite l'estrattore all'interno della fessura del supporto della scheda SIM per allentare il vassoio.
  2. Estraete delicatamente il supporto della scheda dallo slot per supporto scheda.
  3. Rimuovete quindi la scheda SIM
  4. Infine, inserite nuovamente il supporto della scheda SIM nello slot per supporto.
Nulla di più semplice vero? Qui di fianco trovate anche una immagine che illustra la fase di rimozione della scheda SIM dallo slot del Samsung Note 8.

Hai perso lo strumento di rimozione della scheda? Compralo online:

Spero di avervi aiutato e per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email. Seguitemi su Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!
EDIT

Powered by Blogger.