Data uscita Xbox One X: Quando esce in Italia?

Nel prossimo autunno precisamente a novembre ci sarà l'uscita della Xbox One X la nuova console targata Microsoft al prezzo di 499 euro, cento euro in più rispetto alla rivale, la Playstation 4 Pro.
Il costo è giustificato perché la console vanta vanta il più potente processore mai montato su questo tipo di apparecchio e in generale le sue specifiche hardware sono tali da lasciare a bocca aperta. Otto core custom x86 a 2,3 Ghz, Gpu da 6 Teraflop, risoluzione nativa 4k (otto milioni di pixel), 12 Gb di Ram DDR5 e memoria di banda pari a 326 Gb/s. Xbox One X, che prima della sua presentazione ufficiale in occasione della grande fiera del videogioco E3, era conosciuta con il nome di Project Scorpio, garantisce una potenza complessiva 4 volte superiore rispetto al modello precedente.

Nei prossimi mesi oltre la console ci sarà l'uscita  di numerosi titoli (sia in 4K sia a risoluzione inferiore) che potranno essere giocati sulla nuova console come sui modelli più vecchi, anche da chi non possiede un televisore Ultra Hd.
Parliamo di 42 videogiochi (dei quali 22 sono un’esclusiva per il mondo Xbox). Tra questi citiamo Forza Motorsport, Metro Exodus e Assassin’s Creed Origin.


Data uscita Xbox One X

Quindi, data uscita Xbox X

NOVEMBRE 2017

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]