Quali tasti premere per fare screenshot su Huawei

Quali tasti premere per fare screenshot Huawei

In questa rapida guida andiamo a vedere il metodo più semplice per fare screenshot Huawei che consente di fotografare il desktop su tutti i modelli Huawei che è quindi quasi una procedura standard del sistema Android, ma se vi trovate alle prime armi avendo acquistato un nuovo telefono del brand, è normale che non sapete quali tasti premere per fare screenshot Huawei in modo da poter ad esempio andare nella cartella dove vengono salvati gli screen scattati ed andare quindi a condividere la foto dello schermo appena fatta con un amico. A proposito di cartella di salvataggio screenshot, se per caso non sapete in che posizione i telefoni Huawei vanno a salvare le schermate acquisite, di seguito vedremo anche questa cosa. Dunque, bando alle ciance, non perdiamo altro tempo perché abbiamo l'esigenza di fare screenshot Huawei P9 e condividerlo con un amico, e dunque ecco quali tasti premere per fotografare la schermata:

TASTO VOLUME GIU' + TASTO ACCENSIONE
Quali tasti premere per fare screenshot su Huawei
Dunque, l'operazione è molto semplice e avrete capito che come fare screenshot Huawei è talmente banale che quasi quasi vi state domandando perché non avete provato da soli a pigiare qualche tasto contemporaneamente anziché cercare una guida su internet, ma forse avete fatto bene perché altrimenti tutti il mio tempo passato nello scrivere questa guida sarebbe stato del tutto inutile. Quindi, miei cari fratelli, immaginando che avete un P10 o un P8 Lite, che quindi hanno i tasti di blocco/sblocco e quelli del volume di sistema posizionati sul lato destro, per salvare screenshot P8 Lite dovrete semplicemente posizionare il Huawei P8 Lite o P10 nella mano, quindi con un dito premere il tasto ON/OFF e con l'altro quello per ABBASSARE IL VOLUME, cercando di farlo contemporaneamente o quasi. Per capire se avete premuto i tasti correttamente, vi basterà guardare lo schermo e ascoltare, giacché quando un telefono Huawei salva screenshot, emette un suono simile a quello emesso da un'otturatore della fotocamera e il display lampeggia. Se quindi ciò non avviene, assicuratevi di premere quasi allo stesso istante i pulsanti " VOL - " e " ACCENSIONE/SPEGNIMENTO".

Perfetto. Arrivati a questo punto sei diventato un esperto che fotografa desktop Huawei come un ossessionato perché conosci come si fa lo screen su qualsiasi device prodotto da questo brand cinese, ma adesso ci poniamo un'altra domanda: dove vengono salvati gli screenshot? Ebbene sì, anche questo è importante conoscere perché se sapete acquisire una schermata ma poi non sapete in che cartella va a finire, allora tutto ciò a cosa è servito?

Continua a leggere: come fare screenshot Huawei

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]