Come fare screenshot conversazioni più schermate su Huawei

Come fare Screenshot Huawei verticali di più schermate

Abbiamo una comodissima ed unica funzione Huawei screenshot più schermate verticali che consente di unire più schermate a scorrimento in modo da catturare più istantanee e metterle tutte in una unica immagine. Immaginate quanto questa funzione possa essere comoda se ad esempio volete salvare screenshot di pagine web lunghe in verticale, in modo da creare quindi una sorta di "copia del sito" in formato JPG da sfogliare direttamente come se fosse una foto! Oppure se volete sul vostro Huawei fare screenshot conversazioni WhatsApp o di Facebook Messenger, o magari di telegram e chissà quali altri programmi di messaggistica, in modo da poter salvare in unica schermata intere conversazioni! Io se fossi in voi direi "wow".

Ebbene, per acquisire questi screenshot verticali e lunghi più schermate dovete battere due volte sullo schermo utilizzando le nocche, quindi toccare "Schermata a scorrimento" in basso a destra dello schermo, o in alternativa, potete disegnare una "S" sullo schermo utilizzando la nocca. Lo schermo scorrerà verso il basso automaticamente e  per interrompere lo scorrimento e scattare una screenshot del contenuto precedente, basta toccare lo schermo con il dito in qualsiasi momento.

screenshot huawei verticali per conversazioni intere

screenshot huawei lunghi alti


Comodo salvare screenshot lunghi vero? Sono lo strumento perfetto per fotografare intere conversazioni di WhatsApp! Mi raccomando, assicuratevi di toccare entro 3 secondi dall'acquisizione della schermata l'apposita icona in basso a destra dello schermo.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]