Asus Zenfone 3 Laser si scalda troppo durante la ricarica. E' normale?
Caricabatterie e telefono caldo durante la ricarica? Ecco i casi in cui l'Asus Zenfone 3 Laser si surriscalda, ed è normale!
Durante il caricamento della batteria, l'Asus Zenfone 3 Laser e il caricabatteria potrebbero surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo. Se però notate che la batteria si scalda più del solito, il caricabatteria potrebbe interrompere il caricamento.Ci sono anche altre situazioni in cui l'Asus Zenfone 3 Laser si surriscalda e, quando ciò accade, o la temperatura ambiente aumenta, la velocità di ricarica potrebbe diminuire automaticamente. Si tratta di una normale condizione di funzionamento per prevenire danni al dispositivo.
Come evitare che il vostro Zenfone 3 Laser si surriscaldi
Per evitare che l'Asus Zenfone 3 Laser diventi troppo caldo,bisogna sapere semplicemente in quali situazioni ciò accade.- Quando scaricate file di grandi dimensioni, il dispositivo potrebbe surriscaldarsi. Se il dispositivo supera una temperatura definita, la funzione si spegne.
- Se esponete il dispositivo o la batteria a temperature molto fredde o molto calde, la carica utile potrebbe diminuire.
[ads-post]
- L'Asus Zenfone 3 Laser si surriscalda anche quando utilizzate applicazioni che richiedono maggiori prestazioni o utilizzate applicazioni sul dispositivo per un periodo prolungato, il dispositivo potrebbe surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo.
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!