Ricarica veloce OnePlus 3: come funziona e come attivare

di Fabian J.P.
[right-side]

Come funziona la ricarica veloce dei OnePlus 3 e quanto tempo impiegano a ricaricarsi.

Il OnePlus 3, è dotato di una funzionalità di ricarica rapida integrata. Potete utilizzare questa funzionalità per caricare la batteria più rapidamente quando il dispositivo o il suo schermo sono spenti.

Come funziona la ricarica veloce dash charge.

La tecnologia Dash Charge stabilisce un nuovo punto di riferimento per le soluzioni di ricarica veloce. Con solo 30 minuti di ricarica rapida, il livello della batteria del tuo OnePlus 3 supererà il 60%. grazie al cambiamento del sistema di gestione energetica e degli elementi di dispersione termica nel nostro adattatore con tecnologia Dash Charge, solo una quantità minima di calore raggiungerà il tuo OnePlus 3.


Ricarica veloce OnePlus 3: come funziona e come attivare

Come attivare ricarica rapida OnePlus 3

Se la funzione di ricarica rapida non è attivata, nella schermata Home, toccate Appl. → Impostaz. → Batteria e quindi toccate il cursore Ricarica rapida con cavo per attivare la funzione.
Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come funziona la ricarica rapida veloce sul OnePlus 3 e come attivare o disattivare.

EDIT
Powered by Blogger.