Samsung J3 avvio fotocamera con tasto home doppio tocco: come disattivare o attivare

Ecco come disattivare avvio fotocamera Samsung J3 premendo due volte il tasto home

Le novità spesso introdotte danno un valore aggiuntivo, ma altrettanto spesso capita che invece ciò che ad altri piace, non piace a noi. Qui mi riferisco a una delle novità dei Samsung J3 che riguarda in modo preciso l'avvio rapido della fotocamera.

Aperta e chiusa parentesi, in questa guida vi mostrerò come fare a disattivare l'accensione della fotocamera alla pressione doppia del tasto home. Quindi, chi si chiedeva se fosse possibile disattivare l'avvio rapido della fotocamera premendo due volte il tasto centrale, la risposta è assolutamente positiva.

Samsung J3 avvio fotocamera con tasto home doppio tocco: come disattivare o attivare

Come disattivare avvio fotocamera Samsung J3 con doppio tocco tasto home

Tutto ciò che la gente cerca , è esattamente lì dove voi non vi aspettate. Questa legge vale anche per le impostazioni della fotocamera di J3 che permettono di attivare o disattivare l'avvio rapido toccando due volte il tasto home.

Dunque, al fine di andare a disattivare o attivare, l'avvio della fotocamera sui nuovi Samsung J3, aprite la fotocamera, anche premendo due volte il tasto home.

Nota: premendo due volte il tasto centrale, avviate la fotocamera, la quale viene impostata in modalità AUTO in modo da poter non solo aprire all'istante la fotocamera, ma anche scattare una foto con la stessa velocità.

Una volta che la fotocamera si è avviata, avrete la classica schermata di anteprima e dovete andare a toccare l'icona delle impostazioni come mostrato in questo screenshot:

disattivare avvio rapido fotocamera J3 doppio click tasto home


A proposito di screenshot, vedi anche come salvare uno screenshot su J3.

Tra le varie impostazioni a disposizione, c'è la seguente voce:

[ads-post]

impostazione avvio rapido fotocamera J3 tasto home avvio rapido: consente di impostare il dispositivo per avviare la fotocamera premendo due volte rapidamente il tasto Home.

Con questa opzione potete disattivare o attivare l'avvio veloce della fotocamera di J3 con doppio tocco tasto home.

Nulla di più semplice, vero?

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]