Star Trek Beyond: il nuovo film di Paramount | Trama, Cast e Trailer

Star Trek Beyond, è il nuovo e terzo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009. Dal 21 luglio 2016 torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

La trama e gli attori

In Star Trek Beyond, l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggono la nave. L'equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d'emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico.

Gli attori principali sono Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche in Italia a partire dal 21 luglio 2016, un giorno prima dell'uscita in America, in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto della serie televisiva.

Ne vuoi parlare sui social?

Se vuoi parlarne con i tuoi amici suo social network, puoi utilizzare gli hash tag #StarTrekBeyond e #StarTrekBeyondIT.

Star Trek Beyond: il nuovo film di Paramount, sequel di 'Il futuro ha inizio' e “Into Darkness'

Trailer del film Star Trek Beyond

[ads-post]

Le riprese del film sono iniziate il 25 giugno 2015 a Vancouver[11] e successivamente si sono spostate a Squamish, nella Columbia Britannica, a causa dei ritardi dovuti alla sceneggiatura. Altre locations delle riprese sono state Seul e Dubai.

La scheda del film

DATA USCITA: 21 luglio 2016
GENERE: Azione , Avventura , Fantascienza
ANNO: 2016
REGIA: Justin Lin
ATTORI: Chris Pine, Zachary Quinto, Idris Elba, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, Sofia Boutella, Anton Yelchin, John Cho, Joseph Gatt
SCENEGGIATURA: Doug Jung, Simon Pegg
FOTOGRAFIA: Stephen F. Windon
PRODUZIONE: Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance Productions
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA

A seguire il trailer ufficiale in italiano.



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]