Pokemon GO a pagamento? Ma stiamo scherzando! Quali 12€ mensili!

Dall'uscita di Pokemon GO, in rete non si fa altro che parlare d'altro, e tra tante notizie, trucchi e consigli, ci sono anche tanti articoli che parlano di cose in realtà non vere.

Sì, perché non tutto quel che circola sui social è vero. In questi giorni le false notizie, le bufale e i fotomontaggi a tema Pokémon sono tantissimi.

Il mito da sfatare di oggi è:

Pokemon GO diventerà a pagamento?

E voi che dite? E' una bufala?

Pokemon GO diventerà a pagamento? Ecco la verità!

Pokemon GO a pagamento?

[ads-post]

Vi tranquillizziamo subito, perché Pokemon GO non diventerà a pagamento, continuando ad essere  un'applicazione del tutto gratuita.

Il motivo di questa voce che gira in rete

E allora perché tutti hanno gridato sui social che presto sarebbe diventata a pagamento l'app di Pokemon GO? Un motivo c'è!

Ecco perché

Dato l’enorme successo del gioco e il fatto che a volte i server sembrano andare in tilt a causa del sovraccarico di richieste, ha iniziato a circolare la voce che presto Pokémon Go avrà un canone mensile. I circa 12 euro al mese di cui si parla online (soprattutto tramite una serie di email) sarebbero giustificati da un upgrade che consisterebbe in un accesso privilegiato a server più potenti.

In realtà però la Nintendo e la Niantic non hanno (al momento) alcuna intenzione di introdurre forme di abbonamento o di congelare gli account insolventi per 24 ore come si vocifera in rete, ma riescono a guadagnare in modo più che soddisfacente grazie ai soli acquisti interni alla app.

Tranquilli quindi, e godetevi Pokemon GO GRATIS per sempre!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]