Dov'è stato girato il video "Vorrei ma non posto" di J-AX e Fedez?

I due tra i più famosi rapper italiani hanno collaborato insieme per una nuova canzone che si preannuncia come il tormentone dell'estate 2016. Sono J-Ax e Fedez che uniscono i loro due stili diversi per la realizzazione del singolo "Vorrei ma non posto", già colonna sonora della pubblicitò di Cornetto Algida.

Il video è stato girato in Italia ed in basso trovate i dettagli sul luogo preciso, ed ha avuto in un solo giorno già 1 milione di visualizzazioni, il che conferma la loro volontà di essere la canzone di questa estate, cantata dagli appassionati dei social e con la mania della condivisione.

Il titolo della canzone, infatti, fa proprio

Ma dov'è stato registrato?

Dov'è stato girato il video "Vorrei ma non posto" di J-AX e Fedez?

Ambientazione video: dov'è stato girato?

Il video ufficiale della canzone "Vorrei ma non posto" è stato girato nel Salento, precisamente nella città di Santa Maria Di Leuca, in provincia di Lecce e quindi nella bellissima regione Puglia.

Il regista è Mauro Russo.

Leggi anche il testo completo della canzone “Vorrei ma non posto - J-Ax feat. Fedez”.

A seguire, il video ufficiale e qualche curiosità in più.

Video: di cosa parla?

Questo singolo, "Vorrei ma non posto" parla dei temi negativi del vivere moderno, dove non ci si parla ma la vita si condivide sui social. Nessuno più pensa a godersi un momento ma tutti pensano a condividerlo, scattare foto e mostrarle su intagram, mentre il giorno dopo già dimentichiamo tutto. 

Il genere della canzone va da Hip Hop, Surf e Reggae.

I due cantautori rap hanno deciso di collaborare addirittura non solo per questo singolo, ma anche ad un Album che si chiamerà "Vorrei ma non posto" di cui trovate sopra la locandina, e che pubblicheranno in coppia nel 2017 probabilmente.

[ads-post]


A scrivere “Vorrei ma non posto” ci hanno pensato Fedez, J-Ax e Davide Petrella, mentre i produttori sono Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), nomi noti anche per brani come “21 grammi“, “Roma-Bangkok” e “Beautiful Disaster“

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]