Schema Bauli Clash Royale, la Frequenza e come usarli

Consigli, trucchi e cheats sui bauli in Clash Royale - Baule magico, carte e regole - Schema frequenza, cronologia e ordine dei bauli

Clash Royale è un gioco molto complesso, seppure semplice da giocare, con dinamiche varie che possono influire sull'esito dei vostri scontri. Tra gli elementi più importanti ci sono i bauli. A cosa servono? Come ottenerli? Come funzionano?

Ci sono diversi tipi di baule, tra i quali quello magico è il più raro ma anche il più prezioso. Ciò che li accomuna tutti è che contengono delle carte, ma non è tutto qui. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sui bauli in Clash Royale.

Quanti tipi di baule sono presenti nel gioco? Qual'è la loro frequenza, l'ordine?

Ci sono tre tipologie principali di baule in Clash Royale. Di seguito sono elencati i loro nomi e alcune importanti informazioni:

  • Bauli omaggio - appaiono ogni 4 ore e devono essere raccolti perché si attivi il conto alla rovescia per il baule omaggio successivo. 
  • Bauli della corona - disponibili ogni 24 ore, i bauli della corona offrono bottino, carte e a volte gemme omaggio. Per sbloccarli, è necessario ottenere 10 corone in battaglia mentre l'offerta è disponibile.
  • Bauli del tesoro - ci sono tre tipi di bauli del tesoro: bauli d'argento, bauli d'oro e bauli magici. Questi bauli sono assegnati al vincitore di una battaglia (sempre che abbia uno slot baule libero disponibile) e possono essere acquistati usando le gemme. 
Clash Royale consigli e trucchi sul baule - Carte e bauli a cosa servono?

Posso aprire più di un baule alla volta?

I bauli del tesoro possono essere aperti solo uno alla volta. Tuttavia, è possibile aprire un baule omaggio o un baule della corona mentre si stanno sbloccando bauli del tesoro.

Come posso sapere quali carte appariranno nei miei bauli?

I bauli contengono carte provenienti dall'arena in cui si trovava quando li ha vinti.

Per esempio, se si trova nell'arena 6, il suo baule conterrà carte dell'arena 6, anche se nel frattempo si è spostato in altre arene.

Il baule mi ha dato meno carte di quante indicate!

Se Royale indica 30 carte come contenuto di un baule, significa che conterrà multipli di un determinato insieme di carte. Generalmente, quindi, non si tratterà di 30 carte diverse.

Potrebbe inoltre contenere gemme e/o oro.

Tenga presente che non tutti i bauli celano nuove unità. Le ricompense vengono preparate in modo sostanzialmente casuale in base alle truppe disponibili nell'arena. È prevista una certa dose di fortuna!

Posso rimuovere manualmente un baule?

L'unico modo attualmente disponibile per rimuovere i bauli è sbloccarli.  Abbiamo ricevuto molte richieste sui "bauli spazzatura", ma dobbiamo ancora prendere una decisione al riguardo!

[ads-post]

Per ottimizzare i tempi, provi ad aprire i bauli d'argento durante il giorno. In questo modo, può sbloccare i bauli d'oro e magici prima di notte, permettendole di ottenere quei progressi di gioco difficilmente conseguibili durante il dormiveglia.

Consulti sempre i messaggi in arrivo di Royale per scoprire se mai modificheremo questo sistema. È possibile trovare ulteriori notizie sugli aggiornamenti su Facebook e il forum.

Otterrò mai un altro baule magico? Come funziona l'ordine e la frequenza dei bauli

Certo!

A causa del loro immenso valore, i bauli magici compaiono solo raramente.

Ma non disperi: potrebbero volerci ancora numerose battaglie, ma ne troverà presto un altro, pieno zeppo di ricompense!

Perché ci vuole così tanto per aprire i bauli

Questa è una domanda molto comune! Fortunatamente, il team di gioco ci ha fornito una risposta:

"Il timer dei bauli è pensato per rendere Clash Royale accessibile alla più ampia gamma di giocatori possibile. Chi vuole giocare in maniera completamente gratuita, come la maggioranza degli utenti, può farlo comunque in modo efficiente, sbloccando costantemente bauli senza troppo impegno. In media, è sufficiente 1 ora di gioco al giorno per ottenere tutte le ricompense giornaliere e assicurarsi di star sempre aprendo un baule. Abbiamo voluto rispettare gli impegni quotidiani delle persone, le loro famiglie, il loro lavoro, i loro hobby, e tutto il resto."

Come forse avrà già notato, la maniera più efficiente di aprire i bauli è sbloccare quelli d'argento durante il giorno e quelli d'oro prima di andare a dormire. In questo modo al suo risveglio troverà ad attenderla non solo un baule d'oro, ma anche i bauli omaggio!

Allettante, vero?

Ad ogni modo, non siamo contrari per principio all'idea di effettuare modifiche in base al feedback dei giocatori. Non escludiamo nulla.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]