Napoli Empoli Streaming 31/01/2016 - Come guarare partita streaming legalmente - Statistiche e curiosità

Streaming e Diretta Napoli Empoli Come vedere partite in Streaming legale su smartphone, tablet, PC e MAC - 21a giornata 31 gennaio 2015 Serie A TIM - Streaming yahoo - SkyGo, PremiumPlay e TIMvision - Come guardare legalmente Napoli Empoli in diretta - Alternative a Rojadirecta – Statistiche e curiosità partita

Lo streaming partite di serie A e B, film e serie TV è oggi possibile grazie a numerosi servizi. Nonostante la continua lotta allo streaming da siti come ad esempio Rojadirecta e siti alternativi, sono migliaia le persone che riescono a guardare le partite in streaming gratis, come ad esempio Napoli Empoli che giocheranno il giorno 31/01/2016 alle ore 15:00 nello San Paolo di Napoli. Ma la soluzione migliore per guardare le partite in streaming in tutta tranquillità, proprio perché è legale, è quella di utilizzare servizi come SkyGo, Mediaset PremiumPlay, oppure TIMvision. Ovviamente, requisito indispensabile è avere un'account per uno dei tre servizi prima citati, quindi essere abbonati, oppure potreste chiedere ad un amico di condividere i dati dell'account in cambio di un favore, ma vedremo tutto nel dettaglio in basso nella parte come avere SkyGo, PremiumPlay e TIMvision GRATIS senza pagare nulla.

Oltre a vedere come guardare in streaming la partita Napoli Empoli (21a giornata 31/01/2016), vi mostrerò come seguire la diretta, utilizzando applicazioni o social, senza farvi perdere tempo nel cercare alternative a Rojadirecta.

Statistiche e curiosità sulla partita tra Napoli e Empoli



  • Curiosità pre partita: Napoli - Empoli
  • Massimo Maccarone ha segnato sei gol nelle ultime sei partite giocate in Serie A.
  • Marek Hamsik ha partecipato attivamente ad almeno una rete in ognuna delle ultime cinque presenze in campionato (quattro gol, due assist): è la sua striscia migliore nel massimo campionato.
  • Il Napoli è stato sotto nel punteggio per soli 134 minuti in questo campionato, meno di ogni altra squadra.
  • L’Empoli è la squadra che ha subito più gol di testa (nove), mentre solo il 4% delle reti realizzate dal Napoli è arrivato in questo modo (due su 45).
  • L’Empoli ha invece conquistato 32 punti in 21 partite, tre in più rispetto al precedente record in Serie A (29 nel 2006/07, stagione chiusa al settimo posto).
  • 47 punti nelle prime 21 giornate per il Napoli: considerando sempre i tre punti a vittoria, in Serie A gli azzurri hanno fatto meglio solo nella stagione 87/88 (chiusa al secondo posto).
  • Nelle ultime 11 partite di campionato l’Empoli ha conquistato 21 punti (sei vittorie, tre pareggi): nello stesso periodo hanno fatto meglio solo Napoli (26) e Juventus (33).
  • Il Napoli ha vinto le ultime cinque partite di Serie A: i partenopei non arrivano a sei di fila dal febbraio 1988, quando toccarono il record di sette.
  • Dopo tre vittorie consecutive in casa contro l’Empoli, il Napoli ha ottenuto solo un punto nelle ultime due sfide di Serie A al San Paolo con i toscani.
  • Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Napoli ed Empoli si è alternata una vittoria dei toscani ad un pareggio (2-2 nella gara di andata).


Napoli Empoli in Streaming 28-11-2015 legalmente

[post_ad]

Streaming Napoli Empoli 21a giornata Serie A 31/01/2016 e come seguire la Diretta


Saprete già che quest'anno i diritti TV per guardare le partite di Serie A sono divisi tra Mediaset, Sky e TIM. La prima azienda, ha i diritti per le partite in casa e in trasferta di 12 squadre, Juventus, Napoli, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo; mentre Sky ha i diritti per tutte le 380 partite di Serie A TIM, Infine abbiamo anche TIM che permette di guardare in streaming Napoli Empoli mediante l'apposita applicazione ad un costo piuttosto giusto.

Napoli Empoli Streaming


Vediamo quindi come guardare Napoli Empoli in streaming su PC, MAC, smartphone (Android, iPhone, Windows Phone), tablet (Android e iPad) ed anche Xbox One. Con questi servizi, non sono più necessarie le alternative a Rojadirecta.

Streaming Napoli Empoli SkyGo e SkyOnline


Come guardare Napoli Empoli in Streaming 28-11-2015
Se avete un account SkyGo o SkyOnline, che potete ottenere chiedendo username e password gratis ad un vostro amico, magari in cambio di un favore, allora potete vedere in streaming Napoli Empoli su PC, MAC, Android, iPhone e Xbox One.


  • Partite in streaming su PC, Windows 7/8/10 e MAC: sul vostro computer è davvero semplice guardare in diretta tutte le partite di Serie A TIM, come Napoli Empoli, utilizzando l'applicazione SkyGo che potete scaricare direttamente dallo store di Windows 10 oppure dall'App Store se usate MAC. In alternativa, potete anche guardare la partita tra Napoli e Empoli utilizzando il servizio SkyOnline.
  • Partite in streaming su iPhone e iPad: per guardare la partita in streaming sul vostro iPhone, vi basta scaricare l'applicazione SkyGo, inserire username e password che potete ottenere in vari modi, quindi guardare in diretta Napoli Empoli.
  • Partite in streaming su Android: anche sui tablet e smartphone con sistema Android, è possibile guardate Napoli Empoli in streaming in un modo facile, tramite l'app SkyGo disponibile tra le Samsung Apps. A proposito, dimenticavo di avvisarvi che SkyGo su Android al momento è una esclusiva dei telefoni e tablet Samsung, anche se in rete sono disponibili APK si SkyGo funzionanti su tutti i tablet e smartphone (HTC, LG, Sony, NGM, ASUS,, Huawei e altri).
  • Partite in diretta su Windows Phone - Lumia - Windows Mobile 10: hai un Nokia Lumia o comunque uno smartphone con sistema Windows Phone o Windows 10 Mobile? Puoi scaricare l'applicazione SkyGo per guardare partite in streaming gratis.
  • Partite Serie A in streaming su Xbox One: da poco è possibile guardare le partite in streaming anche sulla console di Microsoft, mediante il servizio SkyOnline. Quindi cosa aspettate per guardare la diretta in streaming di Napoli Empoli?
Ricordo che per utilizzare i servizi SkyGo e SkyOnline dovete avere un'account valido: chiedete ad un amico che ha Sky o SkyOnline e magari vi concederà la sua username e password valida per guardare la vostra partita in streaming senza problemi. Magari consigliategli di creare una password temporanea giusto per non creargli dei disagi.

In alternativa, online ci sono metodi validi per ottenere username e password si SkyGo funzionanti, ma sono tutti da provare.


Streaming Napoli Empoli Mediaset PremiumPlay


Come guardare Napoli Empoli in Streaming 28-11-2015
Se invece avete un abbonamento Mediaset Premium, allora potete guardare la diretta in streaming di Napoli Empoli utilizzando il servizio PremiumPlay, del tutto simile a SkyGo. PremiumPlay è utilizzabile su PC, MAC, Android e iPhone

  • Partita in streaming su PC, Windows 7/8/10 e MAC: sul vostro computer è davvero semplice guardare in diretta tutte le partite di Serie A TIM, come Napoli Empoli, utilizzando l'applicazione PremiumPlay che potete scaricare direttamente dallo store di Windows 10 oppure dall'App Store se usate MAC. In alternativa, potete anche guardare la partita tra Napoli e Empoli utilizzando il servizio SkyOnline.
  • Partita in streaming su iPhone e iPad: per guardare la partita in streaming sul vostro iPhone, vi basta scaricare l'applicazione PremiumPlay, inserire username e password che potete ottenere in vari modi, quindi guardare in diretta Napoli Empoli.
  • Partita in streaming su Android: anche sui tablet e smartphone con sistema Android, è possibile guardate Napoli Empoli in streaming in un modo facile, tramite l'app PremiumPlay.
  • Partite in diretta su Windows Phone - Lumia - Windows Mobile 10: hai un Nokia Lumia o comunque uno smartphone con sistema Windows Phone o Windows 10 Mobile? Puoi scaricare l'applicazione PremiumPlay per guardare partite in streaming gratis.
  • Partita Serie A in streaming su Xbox One: da poco è possibile guardare le partite in streaming anche sulla console di Microsoft, mediante il servizio PremiumPlay. Quindi cosa aspettate per guardare la diretta in streaming di Napoli Empoli?
Anche in questo caso, ricordo che per vedere Napoli Empoli in streaming, è necessario avere un account di PremiumPlay ed avrete sicuramente un amico abbonato a Mediaset Premium che è così gentile da condividere l'account con voi, prestandovi username e password. Magari ricambiate con un favore e vedrete la diretta gratis.

Streaming Napoli Empoli TIMvision


TIMvision va a sostituire il vecchio Cubovision che forse in pochi lo conosceranno, e permette di guardare le partite di Serie A in streaming, quindi anche Napoli Empoli. Il servizio costa 4,59€ a settimana ed è disponibile per Android e iPhone.




Nota: TIMvision permette di guardate in streaming le partite di Juventus, Napoli, Inter, Napoli e Roma, più una sesta squadra che varia in ogni giornata.

Napoli Empoli Diretta


Se proprio non riuscite a guardare in streaming Napoli Empoli, perché non avete un account valido e funzionante di SkyGo o PremiumPlay, allora potete seguire la diretta tra Napoli e Empoli (21a giornata 31/01/2016) in vari modi, in primis ascoltando la radio, utilizzando applicazioni, siti vari oppure i social.


  • Diretta Napoli Empoli Radio: per seguire la diretta via radio, potete sintonizzare la vostra radio sulla frequenza di Radio1 che trasmette il programma "Tutto il calcio minuto per minuto", oppure dall'applicazione di Radio Rai disponibile su Android, iPhone e Windows Phone. Un'altra stazione radio che permette di seguire le dirette delle partire è Isoradio.
  • Diretta partite Serie A su twitter: anche sui social puoi seguire la diretta in tempo reale tra Napoli e Empoli, dalla pagina ufficiale twitter dedicata al campionato di Serie A. In alternativa, potete anche seguire l'hashtag #SerieA
  • Diretta partite campionato online: abbiamo poi la pagina internet Diretta.it che è aggiornata in tempo reale, con i risultati delle partite live.
  • App per seguire partite in diretta: infine, ci sono tante app per seguire la diretta sugli smartphone, su Windows Phone (Lumia), iPhone e Android

Se avete altri consigli su come guardare in streaming partite di Serie A come Napoli Empoli, lasciate pure un commento ed inserirò il link nella guida.

Come guardare contenuti in streaming gratis su SkyGo, Mediaset PremiumPlay e TIMvision


Avrete capito che oggi è possibile guardare le partite di Serie A in streaming anche legalmente, senza ricorrere a link funzionanti, rojadirecta o senza chiedere link streaming su Yahoo Answers.

Basta avere un account SkyGo, PremiumPlay, oppure TIMvision e vedrete la diretta in streaming tra Napoli e Empoli. E stop ai siti alternativi a Rojadirecta.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]