1010 Deluxe gioco online della settimana - Giochi Online gratis PC e MAC

Riprendiamo la nostra rubrica di giochi online della settimana, dopo la pausa di fine anno. Voglio proporvi un bel gioco, molto divertente, in stile Tetris ma con un gameplay leggermente differente.

Il gioco in questione si chiama 1010 Deluxe, un bel passatempo divertente e non impegnativo. Ideale per la pausa pranzo.

1010 Deluxe gioco online della settimana - Giochi Online gratis PC e MAC

1010 Deluxe: il nuovo Tetris


1010 Deluxe gioco online della settimana - Giochi Online gratis PC e MACPer descrivere al meglio il gioco online 1010 Deluxe, non posso non far riferimento al vecchio gioco tetris, che chiunque conoscere, o almeno lo spero. Giusto per chi non conoscesse tetris, in quel gioco bisognava posizionare dei tasselli di varie forme su una base, cercando di riempire righe intere per eliminare le caselle in esse contenute. In tetris i tasselli scendevano dall'alto e nel frattempo che giungevano alla base, dovevamo scegliere in che punto farli cadere, eventualmente ruotandoli. Questo è, o meglio era Teris.

In 1010 Deluxe, bisogna sempre riempire righe intere, ma con la differenza che le forme non scendono, ma sono a scelta all'inizio del livello, e noi possiamo posizionarli dove vogliamo, non necessariamente alla base.

E' possibile giocare a 1010 Deluxe online gratis, sia da PC che da MAC, direttamente dal vostro browser. Il gioco dovrebbe funzionare anche sul vostro smartphone, purché il browser mobile sia con esso compatibile.

Video gameplay 1010 Deluxe


Potete vedere come si gioca a 1010 Deluxe, visionando il video del gameplay che vi lascio qui sotto.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]