Last Horizon, il gioco online della settimana per PC, MAC e smartphone

Come di consueto, anche questa settimana vi consiglio un simpatico gioco online gratuito per passare un pò di tempo  e rilassarsi. Il gioco di questa settimana si chiama Last Horizon ed ha un gameplay alquanto unico ma al contempo molto veloce.

In Last Horizon viaggerete nello spazio infinito, passando da un pianeta all'altro sotto l'azione della forza di gravità che, come sapete, è diversa da pianeta a pianeta ed è un elemento chiave del gioco. Infatti, dovrete proprio fare i conti con la differenza di gravità dei vari pianeti e dovrete stare attenti a non distruggere la vostra astronave. Durante il viaggio intergalattico, atterrerete su pianeti vari, tra cui quelli più piccoli dove potrete fare rifornimento di carburante, riempire il serbatoio d'ossigeno e riparare la navetta.

Pronti al divertimento spaziale? Allora iniziate subito a giocare a Last Horizon.

Come giocare a Last Horizon, gioco online della settimana


Last Horizon è un gioco molto semplice di avventura e abilità. Potete giocarci da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet ed un browser compatibile, quindi su PC, MAC, Android, iPhone, Windows Phone ed altri device.

Per giocare a Last Horizon, basta accedere al portale di giochi online Poki.it ed iniziare subito l'avventura spaziale a bordo dell'astronave.

A seguire, trovate anche un video che mostra il gameplay del gioco.


[post_ad]

Video gameplay gioco Last Horizon


Ecco il video che mostra come si gioca a Last Horizon, un gioco divertente gratuito a cui potete giocare su PC, MAC e dispositivi mobile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]