Giochi online di Natale per PC e MAC gratis: Bubble Charms Xmas

Ogni settimana vi consiglio un gioco online gratuito, e dato che siamo vicini a Natale, ho trovato un gioco sparabolle, modificato appositamente per l'occasione. Il gioco in questione è Bubble Charms Xmas, che segue la classica logica dei giochi di questo genere, in stile Bubble Witch Saga per intenderci.

In ogni livello, ci sono tante bolle da accoppiare con altre bolle dello stesso colore da sparare con il vostro cannone sparabolle. Ci sono tanti livelli, tutti diversi e con difficoltà via via crescente.

Il gioco è completamente gratuito ed è un bel passatempo, veloce e leggero.

Come giocare a Bubble Charms Xmas


Basta una connessione a internet per iniziare subito a creare gruppi di palline identiche e farle esplodere. In questo coloratissimo gioco di bolle troverai quadrifogli, cuori, note musicali e fulmini., in una ambientazione puramente natalizia, con fiocchi di neve e addobbi.

La missione sarà eliminare tutti i pezzi nel minor tempo possibile. Ma mi raccomando, non fate raggiungere il Bubble Charm Xmas al cannone, altrimenti dovrete iniziare tutto da capo.

Ci potete quindi giocare da PC, MAC, tablet e smartphone che abbiano un browser compatibile.

Per giocare a Bubble Charms Xmas, vi basta collegarvi al portale di giochi online Poki.it, dove trovate altri giochi, tra cui i più popolari sono Inside Out Thought Bubbles, Snail Bob 3, Wheely 4 e Park My Car 2.

Giochi online di Natale per PC e MAC gratis: Bubble Charms Xmas

Video gameplay Bubble Charms Xmas


Vi lascio infine un video del gameplay di questo divertentissimo gioco, in veste speciale dedicata al Natale che sta per arrivare.

Se vi è piaciuto questo gioco, lasciate pure un commento e condividetelo anche con i vostri amici su facebook o twitter!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]