Gioco online di abilità e logica: Agario 3D

Ogni settimana è mia abitudine consigliare un gioco online da giocare in modo rapido e senza troppo impegno. Ed oggi vi consiglio un gioco di abilità multiplayer 3D disponibile online, quindi giocabile da qualsiasi dispositivo che si collega a internet. Il gioco si chiama Agario 3D ed è una sorta di Pac-Man, in cui bisogna mangiare dei pallini colorati sfidando giocatori online.

Come giocare ad Agario 3D

Per giocare ad Agario 3D, basta accedere al portale di giochi online Poki.it, attendere il caricamento degli sponsor, quindi giocare inserendo il nickname e scegliendo la vostra skin.

Potete giocarci su PC, MAC, Tablet e Smartphone, senza impegno perché è un gioco davvero divertente e per nulla complicato.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Dphoneworld.net o vuoi ringraziarmi, allora puoi condividere il post su facebook o cliccare mi piace per unirti ai numerosi fan della pagina:


Gioco online di abilità e logica: Agario 3D

[post_ad]

Gioco di abilità online gratis: Agario 3D


Gioco online di abilità e logica: Agario 3D
Come anticipavo prima, il gioco ha un gameplay semplicissimo e piace molto perché è semplice da giocare e non è impegnativo. Un bel passatempo a cui giocare durante le pause di lavoro o quando vogliamo rilassarci.

Agario 3D somiglia molto a Pac-Man proprio per il suo gameplay, ma è 3D, quindi è più articolato.

Vestirete i panni di una specie di cellula che aumenta di dimensioni mangiandone altre, quindi la logica del gioco è semplice, ed il suo motto è "mangia, o verrai mangiato".

Le modalità di gioco sono varie, tra cui anche quella multiplayer, per poter sfidare i vostri amici ed è in assoluto quella più divertente di questo gioco.

I comandi del gioco sono semplicissimi, basta usare il mouse per catturare le altre cellule, ma attenzione che vi appesantite troppo e a tal punto dovrete dividervi in due cellule, oppure eliminare della massa per una spinta di velocità!

Pronti a un pò di divertimento veloce?

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]