Bloons TD 5, il gioco della settimana per iPhone - come giocarci anche su PC e MAC


Un fantastico gioco "tower defense" per iPhone/iPad/iPod, Bloons TD 5: è questo il miglior gioco della settimana - ecco come giocarci online anche su PC e MAC gratis

Ogni settimana consiglio ai miei lettori un gioco per iPhone, ed in generale per iOS, e cerco anche di accontentare chi invece un iPhone non ce l'ha! Infatti, controllo online se è disponibile una versione per PC e MAC dello stesso gioco. Ebbene, questa settimana voglio consigliare un bellissimo gioco in cui bisogna difendere il proprio territorio: Bloons TD 5, dove TD sta ovviamente per Tower Defense!

Puoi iniziare a giocare a Bloons TD 5 su iPhone o su PC e MAC (online) andando alla fine del post, dove trovi i link per il download e per giocare online.

Bloons TD 5


Questo fantastico gioco in stile "tower defense" per iPhone ha una profondità di gioco senza eguali e non vi stancherà mai, credetemi! Ovviamente, dovete essere appassionati di giochi del genere. Dagli ultimi aggiornamenti, il gioco è anche dotato di una modalità cooperativa a due giocatori, in modo da unire il vostro divertimento a quello di un vostro amico!

Come si gioca? Caratteristiche gioco


Innalza fantastiche torri, scegli i potenziamenti che preferisci, assolda nuovi agenti speciali e fai scoppiare fino all'ultimo "bloon" in quella che è la miglior versione del più popolare tra i giochi del genere "tower defense".

Bloons TD 5 offre ora di divertimento e un'avvincente giocabilità ai fan del genere come pure ai nuovi giocatori. Sono inoltre presenti fantastiche funzionalità quali:


  • oltre 19 potenti torri con abilità attivate e 2 percorsi di potenziamento
  • più di 30 tracciati
  • modalità cooperativa a due giocatori su tragitti personalizzati
  • 10 agenti speciali
  • 10 missioni speciali
  • più di 250 missioni casuali
  • nuovi bloon nemici - bloon mimetizzati più resistenti, bloon rigeneranti e temibili ZOMG
  • più di 50 trofei e sfide Game Center
  • supporto per iCloud
  • 3 diverse modalità di gioco
  • accesso alla modalità gioco libero una volta acquisita padronanza del tracciato
  • 3 livelli di difficoltà e contenuti adatti alla famiglia
  • ottimizzazione per display Retina


Ed è solo l'inizio. Infatti, nei prossimi mesi è previsto il rilascio di una serie di aggiornamenti il cui obbiettivo è mantenere l'esperienza di gioco con Bloons TD 5 sempre nuova e avvincente. Che aspetti a far scoppiare qualche bloon?

Ricorda di effettuare il salvataggio sui iCloud dopo ciascuna vittoria o acquisto per salvare i tuoi progressi.

gioco settimana iphone, bloons td 5

[post_ad]

Gioca subito a Bloons TD 5 su iPhone, PC e MAC (online)


Download Bloons TD 5 per iPhone 


Che aspetti? Inizia subito a far esplodere tutti i palloncini per ore e ore in Bloons Tower Defense 5!

Questo gioco d'azione ti permetterà di usare aggiornamenti e strategie speciali per fermare le folate di palloncini in ogni livello. Prova percorsi e modalità sempre più difficili per guadagnare ricompense sempre più grandi! Scarica subito il gioco su iPhone, iPad o iPad cliccando sul pulsante seguente:


Gioca a Bloons TD 5 su PC e MAC direttamente online!


Non hai un iPhone? Non ci sono problemi! Esiste un bellissimo portale online di giochi gratis, dal quale puoi giocare a Bloons TD 5 e a tanti altri giochi. Non dimenticare di consigliare questo gioco ai tuoi amici eh!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]