Angry Birds 2 online per PC e MAC


Ecco come giocare al nuovo Angry Birds 2 online dal vostro PC o MAC utilizzando il portale di giochi POKI dove potete trovare tanti altri giochi GRATIS


Finalmente è arrivato il secondo capitolo del gioco che ha fa la storia sugli smartphone. Dopo tanti e vari episodi, Angry Birds 2 è disponibile al download per i dispositivi mobile con sistema Android e iOS (iPhone/iPad/iPod).

I simpatici maialini erano ormai in vacanza su un isola deserta, certi che ormai gli Angry Birds, gli uccelli arrabbiati, si erano arresi, ma mentre si godono l'acqua meravigliosa e il sole caldo, ecco che arriva un nuovo attacco che segna l'inizio di una lunga serie di episodi di Angry Birds.

Come giocare ad Angry Birds 2 su PC e MAC


Girovagando per il web, si trovano tante cose utili e tra queste c'è un bellissimo portale di giochi online, POKI, dal quale è possibile giocare ad Angry Birds 2 in maniera del tutto gratuita, sia se usate il PC che il MAC. Per giocare ad Angry Birds 2 online, basta recarvi alla pagina seguente: Angry Birds 2 online (PC/MAC).

Al momento, come potete leggere dalla stessa pagina, il gioco è in fase di ultimazione per giocarci online, ma potrai prendere parte allo scontro mira-e-lancia più estremo della storia molto presto. Non dimenticare quindi di aggiungere la pagina ai preferiti e controlla di tanto in tanto se è disponibile, ormai manca poco!

Nel frattempo...


...nell'attesa che Angry Birds 2 online per PC e MAC sia disponibile, puoi iniziare a dare un'occhiata agli altri 26 giochi di Angry Birds, valutati con in media 81% da 40.604 persone. Oppure, puoi anche provare i giochi di Mario, giochi di Sonic o giochi 3D, dal portale POKI.IT.

Qualche informazione in più su Angry Birds 2


In questo sequel epico potrai scegliere quale uccello lanciare ad ogni turno, effettuare dei lanci perfettamente calibrati al fine di riempire il Distruttometro e avere punteggio in più. Nuova grafica, tanti nuovi effetti sonori e musica divertente, ingredienti perfetti per iniziare la competizione con gli amici a Feathery Hills!

Angry Birds 2 è stato fortemente pubblicizzato e la versione online sarà presto disponibile sul portale POKI.IT di cui vi ho parlato prima.


[post_ad]

Video gameplay Angy Birds 2

Vi lascio infine, un interessante video con i primi livelli del gioco in modo da farvi gustare il gameplay e capire tutte le novità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]