Come utilizzare Huawei Ascend P8 con una mano


Ecco come attivare il layout per poter usare il Huawei Ascend P8 (P8 Lite) con una sola mano ridimensionando lo schermo - come rimpicciolire schermo P8 - Ascend P7 - G6 G7 Mate e altri modelli compatibili

Il layout con una mano è una particolare funzione che consente un uso del Ascend P8 con una sola mano, andando a ridimensionare lo schermo. Per poter rimpicciolire lo schermo, la funzione dele essere prima attivata.

1 - Tocca Impostaz. nella schermata Home.
2 - In Tutte, tocca IU con una mano > Layout con una mano.
3 - Attiva Layout con una mano.

È possibile scorrere su entrambi i lati della barra di navigazione virtuale per modificare il layout dello schermo in modo da avere tutto a portata di mano.

La funzione è disponibile solo sui telefoni che supportano la barra di navigazione virtuale. Se la barra di navigazione è sostituita con i tasti di navigazione della pellicola, la funzione non sarà disponibile.

Come usare Ascend P8 con una mano

[ads-post]

Huawei Ascend P8 ed uso con una mano

Attivato il layout, per ridimensionare lo schermo basta un semplice gesto, chiamato swipe, come vedete in questa immagine

rimpicciolire schermo ascend p8

Vedi anche come velocizzare Ascend P8 e come aggiungere un widget.

Guida valida per smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]