Nuovo spot di Huawei Ascend P8 con The Jackal


Un nuovo spot pubblicitario che vede i "The Jackal" che promuovono il nuovo Huawei Ascend P8 e la sua fotocamera luminosa

Con il sensore a 4 colori (RGBW) da 13MP, Huawei P8 ti consente di scattare immagini sorprendenti, mentre lo stabilizzatore ottico d’ immagine (OIS) le renderà sempre ultra nitide. Inoltre, grazie al Processore d’ Immagine professionale, le foto scattate con Huawei P8 avranno una qualità paragonabile a quelle realizzate con una macchina fotografica reflex a lente singola.

La fotocamera è la protagonista di un nuovo spot pubblicitario di questo smartphone, assieme a The Jackal, famoso gruppo di YouTuber che realizzano molti video divertenti, tra cui le parodie di prodotti Apple.

Dipingete dei quadri con il vostro smartphone


Huawei P8 è più di uno smartphone munito di fotocamera, è uno strumento che libera il vostro spirito creativo. Con la funzione Light Painting è possibile tracciare delle strisce di luce con una torcia creando così degli scatti notturni unici e spettacolari, mentre la preview in tempo reale vi permette di scegliere il giusto tempo di esposizione per lo scatto perfetto. È ora di scatenare la vostra immaginazione!

Nuovo spot di Huawei Ascend P8 con The Jackal

[post_ad]

Video spot pubblicitario The Jackal per Huawei Ascend P8

Ecco il video:

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]