Recensione lampada OxyLED T100 e codice sconto


Una lampada da scrivania flessibile e luminosa, con ampio raggio di luce, regolabile con diverse intensità e design minimale - CODICE SCONTO

Siete alla ricerca di una lampada da scrivania che sia allo stesso tempo compatta, luminosa, flessibile e regolabile? Allora forse ho il prodotto che cercate e non solo, infatti, alla fine dell'articolo trovate anche un codice sconto valido per una durata di tempo limitata. Quindi, se la recensione della lampada OxyLED T100 soddisfa le vostre aspettative, allora non perdete tempo per ordinarla con un prezzo vantaggioso.

Partiamo subito con la presentazione delle caratteristiche tecniche principali di questa lampada da scrivania.

Vedi anche la recensione del cavetto USB Lightning iClever da 1.8 metri per iPhone/iPad/iPod.


[post_ad]

Caratteristiche lampada OxyLED T100



  • Collo flessibile
  • Assenza di tremolii della luce e di radiazioni nocive agli occhi
  • Sei gradazioni di luminosità con pulsante touch
  • Memorizzazione della impostazione di luminosità
  • Tasto accensione/spegnimento touch
  • Luca fredda colore bianco (5000K)
  • Assenza aree buie
  • Design minimale, moderno
  • Colore nero
  • 10 anni di autonomia (25.000 ore)
  • 3 anni di garanzia


Dimensioni lampada OxyLED T100


La lampada è molto compatta, ideale quindi per scrivanie di qualsiasi dimensione, ed è maneggevole grazie anche al peso di soli 1,3 Kg. Le dimensioni sono le seguenti:

  • Altezza: 32,00 cm
  • Larghezza base: 8,90 cm
  • Lunghezza base: 17,00 cm


Luminosità e luce


La lampada produce una luce pura, colore bianco, ottima per lavori di ufficio grazie alla temperatura del colore prodotto dalla lampada T100, designata sulla frequenza di 5000K, considerata essere quella giusta per leggere ed inoltre essa emana luce in maniera confortevole e brillante come quella del sole di prima mattina. 

Con un indice di divisione pari ad 80, la lampada T100 può mostrare il colore degli oggetti illuminati in maniera perfetta facendo in modo di far risparmiare fatica ed abbagli. Non a tutti piace avere la luminosità impostata al massimo, e per questo è disponibile un regolatore fino a 6 intensità immediato con pulsante touch e funzione di memorizzazione per non dover regolarla di nuovo alla prossima accensione.

Grazie all'ampia superficie della sorgente, il fascio di luce bianca forma un angolo di 105° con ESSA ed è uniforme, in modo da illuminare tutta la superficie allo stesso modo. Qui in basso trovate un'immagine che mostra un confronto tra la luce uniforme di questa lampada e quella prodotta invece da lampade più tradizionali, con una sorgente di luce più piccola.
La luce prodotta è a zero radiazioni elettromagnetiche, mentre le più comuni lampade a LED possiedono una quantità elevata. Per effetto di uno schema a strati con emissione di luce anche in direzione orizzontale, riesce ad ottenere una luce senza aree buie, senza effetto ghost.

Con la tecnologia di affievolimento della luce integrata, la lampada T100 evita anche i fastidiosi effetti di abbagliamento e non sarà mai un problema per gli occhi quando si guarderà direttamente la luce. Provate invece ad accendere una lampadina classica e a guardarla, cosa accade? L'immagine viene in un certo senso memorizzata dagli occhi, creando fastidi.


Un difetto è forse l'impossibilità di sostituire la lampadina, ma la casa assicura una durata di ben 25.000 ore, equivalenti a 10 anni, offrendo una garanzia per ben 3 anni, e ciò permette anche di trascurare questa caratteristica.

Prezzo, spedizione e dove comprarla


Il prezzo di listino è 119,90€ ma al momento è scontata al 50% quindi potete acquistarla a soli 60€ spedizione inclusa. E'ordinabile da Amazon a questo indirizzo: lampada da scrivania OxyLED T100.

Non dimenticate poi del codice sconto (disponibile per pochi giorni).



CODICE SCONTO esclusivo per Dphoneworld.net


L'azienda ha regalato ai lettori di dphoneworld.net un codice sconto che sarà attivo entro poche ore e lo troverete qui.

IL codice è FGZBWIVR e da diritto a 5 euro di sconto fino al 16/7

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]