AlphaBetty Saga livello 23 - Come superare livello - Soluzione


Soluzione del livello 23 di AlphaBetty Saga: ecco i trucchi per risolverlo facilmente

38 bolle da far scoppiare e 20 mosse. Facendo un rapido calcolo, sembra semplice, ma siccome sono presenti i rami che intrappolano le lettere, in tal caso le mosse per far scoppiare la bolla diventano due, ed i conti fatti prima saltano. Ma non temete perché è molto semplice questo livello, nella modalità "Bollesplosione" in cui l'obiettivo è di far scoppiare il numero richiesto di bolle, quindi dovete includere le lettere all'interno delle bolle in una parola per farle scoppiare.

Per superare questo livello, non sprecate mosse per parole brevi, di 3 lettere, e non pensate alle lettere senza bolla perché vi daranno solo punteggio, senza farvi avvicinare alla soluzione del livello 23. Concentratevi sulle parole di almeno 4 lettere, per ottenere una corona d'oro che elimina poi le bolle, oppure su parole di almeno 5 lettere che vi regaleranno il booster "spaccalinea".

Per i consigli generali, vi rimando alla mia guida dedicata: trucchi e consigli AlphaBetty Saga - come sfruttare al meglio la corona d'oro - come usare spaccalinea - guida ai booster.

Seguite i miei consigli e guardate anche il video che ho realizzato, in cui sono riuscito ad ottenere 3 stelle, senza usare booster esterni, grazie alla parola "FOTOGRAFO" che ho trovato all'inizio.

AlphaBetty Saga livello 23 - Come superare livello - Soluzione

Video soluzione livello 23 AlphaBetty Saga

[post_ad]


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]