Trucchi HTC One M9 per il browser


Altri due trucchi per l'HTC One M9 che permettono di leggere articoli senza distrazioni togliendo banner pubblicitari e come aprire un sito web in un secondo momento senza usare internet

Vi ho già mostrato com'è possibile rimuovere gli annunci pubblicitari dal browser Android e vi ho anche parlato di qualche trucco utile per l'HTC One M9. Qui invece vi mostrerò qualche funzione del browser che forse non conoscevate.
Il primo permette di leggere un articolo senza distrazioni, disattivando menù, banner pubblicitari e sfondi, mentre il secondo trucchetto permette di scaricare una pagina web per poi visualizzarla in un secondo momento anche senza connessione internet. 

Trucchi HTC One M9 per il browser





Come passare alla modalità lettura su HTC One M9, disattivando banner pubblicitari, menù e sfondo

Volete leggere un articolo sul web senza distrazioni sul vostro HTC One M9? Oppure volete disattivare temporaneamente i banner pubblcitari? Bene, grazie alla modalità "Lettura" rimuoverete menu, banner e sfondi dalla pagina web e potrete concentrarvi sull'articolo.

La modalità lettura non è disponibile per alcune pagine web. Durante la visualizzazione di una pagina web, toccare l'icona con le quattro frecce dirette verso il centro prima dell'indirizzo URL. Il browser resta in modalità Lettura anche quando si naviga nelle altre pagine dello stesso sito web.

Per disattivare la modalità Lettura, toccare l'icona con le quattro freccette dirette verso l'esterno.

Questa modalità è in pratica una visualizzazione delle pagine a schermo intero, con la disattivazione dei banner pubblicitari.

Come salvare i contenuti web per visualizzarli in un secondo momento senza internet con HTC One M9

Sul vostro HTC One M9 alcune pagine web possono essere salvate e lette in un secondo momento, anche senza una connessione Internet. È anche possibile aggiungere alcuni video nelle pagine web all'Elenco di controllo in modo da poterli trovare e guardare in qualsiasi momento.

HTC One M9 salva solamente il testo e le immagini delle pagine web. Per aprire le pagine collegate e riprodurre i video è necessaria una connessione Internet.

1. Mentre è visualizzata una pagina web, toccare l'icona con i tre quadratini e quindi +.
2. Toccare "Elenco di lettura" o "Elenco di controllo".

Quando nella pagina web da aggiungere all'Elenco di controllo sono presenti video, sarà chiesto di scegliere i video da aggiungere.

Per visualizzare una pagina web o video salvato, toccare > Salvati. Scorrere all'Elenco di lettura o all'Elenco di controllo e toccare la pagina web o video da visualizzare.


Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]