Come spegnere Lumia 535 - Spegnere - Come si spegne


Guida di base per Windows Phone: come spegnere il Lumia 535


Nuova guida di base per il sistema di casa Microsoft, Windows Phone, dedicata in modo particolare al nuovissimo Lumia 535 che sta avendo un grande successo.

Come spegnere Lumia 535

Come si spegne Lumia 535


Strano, ma vero. Mi hanno chiesto in più persone come spegnere il Lumia 535, non perché ci sia un problema, ma perché tra le tante diversità del sistema Windows Phone rispetto ad altri, c'è lo spegnimento.

Spegnere un telefono è una delle operazioni per le quali non pensavo mai di scrivere una guida, ma c'è qualcuno che non lo sa fare.

Chi cerca questa guida, non lo fa perché questo smartphone è una macchina indistruttibile che non si riesce a spegnere in alcun modo, ma solo semplicemente perché magari i meno esperti non sanno come spegnere il Lumia, non conoscendo il sistema Windows Phone.

>>> Vedi anche come spegnere vibrazione tasti su Lumia 535.

Per spegnere il Lumia 535, basta tenere premuto il pulsante ti accensione/sblocco per qualche secondo e la schermata salirà verso l'alto, facendo comparire a metà schermo una scritta "scorri in basso per spegnere". A tal punto, quindi dovete spostare la schermata sollevata verso il basso ed il telefono si spegnerà.

Se avete altre domande sul vostro Lumia, o su altri smartphone Windows Phone, non esitate a chiedere e vi aiuterò con piacere.

Leggi altre guide dedicate al Lumia 535 by Dphoneworld.net

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]