Come ritardare sveglia su iPhone


Trucchetto per posticipare sveglia su iPhone senza però toccare il touch screen ma premendo il tasto...

Al mattino quando suona la sveglia è sempre troppo presto ed anche 10 minuti in più ci sembrano un dono divino, vero? La classica sveglia non è più usata e ormai tutto utilizzano il proprio iPhone per svegliarsi al mattino, perché è più comodo e soprattutto perché lo possiamo ritardare. Dopo l'immagine vi svelerò un trucchetto che vi permette di posticipare la sveglia su iPhone senza toccare il touchscreen, in modo che potete farlo anche a occhi chiusi.

Come ritardare sveglia su iPhone
La sveglia suona troppo presto vero? Ritardala, senza nemmeno toccare lo schermo del tuo iPhone

Andiamo a ritardare la sveglia su iPhone

Il metodo classico che vi permette di posticipare la sveglia sul vostro iPhone è quello che fa uso del touchscreen, ma dobbiamo avere gli occhi aperti per farlo! Ma siccome al mattino presto gli occhi vorrebbero dormire, anche quei classici 9 minuti in più, adesso vi spiego come ritardare la sveglia senza toccare lo schermo del vostro telefono.

Non c'è nulla di più semplice, ma se nessuno ce lo dice e se soprattutto non c'è scritto su alcun manuale dell'iPhone, non lo sapremo fare mai.

Tante operazioni, infatti, si possono fare grazie agli utenti che scoprono nuovi trucchetti per iPhone durante l'uso quotidiano del telefono, e li condividono in rete in modo da farli usare a chi è interessato.

Io lo dico sempre: ma che mondo sarebbe quello di oggi, senza internet? Ma soprattutto, senza utenti che condividono tutto ciò che scoprono sul loro telefono?

Ma a chi interessa ritardare la sveglia sull'iPhone? A me per esempio, che al mattino non mi voglio mai alzare e desidero sempre che la sveglia non suoni.

Detto ciò, ritorniamo a noi.

Esistono due metodi per posticipare la sveglia, premendo uno dei seguenti tasti mentre sta suonando:

Come ritardare sveglia su iPhone tasto d'accensione

Come posticipare sveglia su iPhone tasto del volume

Prima vi ho nominato il manuale dell'iPhone e vorrei svelarmi un nuovo trucchetto. Sapete come visualizzare il manuale direttamente sul tuo iPhone e senza doverlo scaricare? E poi, sapevate come disattivare Trova il mio iPhone?

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]