Caratteristiche tecniche HTC One M9 Plus confermate dagli sfondi


Pubblicati gli sfondi ufficiali che si troveranno sull'HTC One M9 Plus che confermano quindi le caratteristiche tecniche, o almeno quelle dello schermo (risoluzione)

Arrivano sul social twitter gli sfondi originali dell'HTC One M9 Plus che seppure non parlano, il numero di pixel contenuti confermerebbe non tanto la risoluzione dello schermo ma che almeno questa sia molto alta. Quindi il dato della risoluzione dello schermo di cui vi ho parlato in questo articolo circa le caratteristiche tecniche dell'HTC One M9 Plus, sembrerebbe "quasi" certo. La risoluzione sarà Quad HD e gli sfondi ed altri dettagli li trovate dopo l'immagine.

Caratteristiche tecniche HTC One M9 Plus confermate dagli sfondi

[post_ad]

Risoluzione schermo HTC One M9 Plus: Quad HD vs Full HD


Quad HD è il nuovo livello di definizione degli schermi di ultima generazione mobile. Tradotto in risoluzione, Quad HD vuol dire 2560 x 1440 con un numero di pixel pari a 3'686'400 contro i circa 2 milioni della risoluzione Full HD.

Queste caratteristiche tecniche del display di HTC One M9 Plus vengono confermate, o quasi, dagli sfondi ufficiali che sono stati condivisi sul web da LlabTooFeR, uno sviluppatore Android.

In particolare, gli sfondo hanno una risoluzione più alta rispetto a quella ipotizzata per lo schermo dell' M9 Plus, pari a 2880 x 2560 come mostrato in questa immagine:



Il motivo per il quali la risoluzione dello schermo di HTC One M9 Plus sembrerebbe ormai confermata e pari a 2560 x 1440 è giustificata dalla risoluzione, seppur diversa, di questi sfondi. Infatti, sarebbe alquanto inutile realizzare dei wallpaper così risoluti.

Quindi lo schermo di HTC One M9 Plus che risoluzione avrà?


Concludendo, lo schermo del modello HTC One M9 con Plus sarà Quad HD e risoluzione 2560 x 1440 e con una diagonale di 5.2", con una conseguente densità di pixel pari a 565 ppi (dpi).

Per conoscere altre indiscrezioni sul nuovo Plus di HTC, puoi leggere il mio precedente articolo sulle caratteristiche tecniche di HTC One M9 Plus.

Download sfondi HTC One M9 Plus



Se volete scaricare tutti gli sfondi ufficiali di HTC One M9 Plus, li trovate su questa pagina:

Download sfondi HTC One M9 Plus Download sfondi alta risoluzione HTC One M9 Plus

Sono un pochino pesanti e ho preferito caricarli in un articolo a parte.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]