Icona BlackBerry scomparsa - come ripristinarla?


Avete eliminato per errore l'icona BlackBerry Hub? Ecco come ripristinarla!

Al momento dell'acquisto di un BlackBerry, ci sono alcune app preinstallate che non si trovano, o almeno non si trovavano, nel BlackBerry World. Di conseguenza, se ci capitava di eliminare per errore un app BlackBerry predefinita, o magari perché in quel momento non ci serviva, allora dovevamo reinstallarla o tramite file .BAR o ripristinando il telefono.

Tra queste app, quella che più viene eliminata è "BlackBerry Hub". In questa guida vedremo quindi come ripristina l'icona di BlackBerry Hub per avere di nuovo questa app. Il procedimento vale per tutte le altre app BlackBerry.

Icona BlackBerry scomparsa - come ripristinarla?


Come reinstallare BlackBerry Hub

BlackBerry finalmente se n'è accorta di questa mancanza del suo sistema, che non permette di reinstallare facilmente le sue app predefinite dopo che l'utente le ha cancellate, come nel caso di BlackBerry Hub.

Adesso, l'azienda Canadese ha reso disponibile tra le tante app del BlackBerry World anche quelle di sistema, come BlackBerry Hub.

Quindi, per ripristinare facilmente l'icona BlackBerry Hub basta andare nel BBW e cercare l'app, oppure andarci direttamente cliccando sul seguente link:

RIPRISTINA ICONA APP BLACKBERRY WORLD

Facile vero? Adesso si che è semplice ripristinare l'icona di BlackBerry Hub!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]