Tasto home Galaxy S5 lento


Perché il tasto home su Galaxy S5 è lento quando viene premuto? Ecco il motivo e come velocizzarlo

Ci avete fatto caso che quando premete il tasto home sul Galaxy S5, la risposta del telefono sembra lenta? Avete ragione, e c'è un motivo ben preciso della lentezza del tasto home. Sui dispositivi Galaxy, la funzione S Voice si avvia premendo due volte sul tasto Home.

Di conseguenza, è necessario un certo periodo di tempo perché il dispositivo possa distinguere il doppio clic o il singolo clic. Ecco spiegato perché il tasto home del Galaxy S5 è lento. Adesso vi spieghiamo come velocizzare il tasto home sull'S5.



Come velocizzare tasto home Galaxy S5

Il tempo di ritardo che si verifica quando si preme il tasto home sul Galaxy S5 è stato aggiunto per garantire che il portatile avrebbe lasciato tempo sufficiente all'utente per eseguire un doppio clic.

Per velocizzare la risposta del tasto home su Galaxy S5, è necessario disattivare la funzione di doppio clic dal tasto Home, seguendo questi passi:


  1. Dalla schermata Home, selezionare Applicazioni e poi S Voice
  2. Premere sul tasto Menu e seleziona Impostazioni
  3. Togliere la spunta dalla voce Apri con il tasto Home
Provate adesso ad andare in un app ad esempio e premete il tasto home. Noterete che la risposta è immediata e non ci sarà più quel fastidioso ritardo.

Altre guide sul Galaxy S5

Bene, adesso sai perché il tasto home del Galaxy S5 è lento e se vuoi conoscere meglio il tuo smartphone, leggendo procedure e guide varie, clicca sul seguente link:


  
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]