Come localizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus su mappa online


Guida iCloud: come usare iCloud su iPhone 6 e iPhone 6 Plus per localizzarlo su mappa online per eventualmente bloccarlo

iCloud è il servizio gratuito di Apple per il vostro iPhone 6 e iPhone 6 Plus che vi permette di archiviare i tuoi contenuti, tra cui musica, foto, contatti, calendari e documenti supportati. I contenuti archiviati in iCloud vengono trasferiti in modalità wireless sugli altri dispositivi iOS e computer configurati con lo stesso account iCloud.


[post_ad]

Come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge perso rubato Vedi anche come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, perso rubato, farlo squillare, bloccarlo, resettare, conoscere log chiamate effettuate e altro.

Di base, con iCloud, ottieni un account e-mail gratuito e 5GB di spazio per posta, documenti e backup. La musica, le app, i programmi TV e i libri acquistati non vengono calcolati nel tuo spazio libero.
Per accedere, creare un account iCloud o impostare le opzioni iCloud, vai in Impostazioni >> iCloud.

VEDI ANCHE: COME CONTROLLARE CODICE IMEI iPHONE 6 IN CASO LO ACQUISTATE USATO

Come acquistare più spazio su iCloud con iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Acquistare altro spazio su iCloud: vai in Impostazioni > iCloud > Archivio e backup, quindi tocca Acquista più spazio o Modifica piano di archiviazione. 

Per ulteriori informazioni sull'acquisto di spazio libero su iCloud consulta la pagina seguente

ACQUISTO SPAZIO iCLOUD iPHONE 6 E iPHONE 6 PLUS

Funzioni iCloud iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Ecco tutto ciò che iCloud può fare per voi sul vostro caro iPhone 6 e iPhone 6 Plus:

- App e libri: in qualsiasi momento scarica gratuitamente gli acquisti effettuati su App Store e iBooks Store.

- Posta, contatti, calendari: tieni aggiornati i contatti dei messaggi e-mail, i calendari, le note e i promemoria su tutti i tuoi dispositivi.

- Documenti nella nuvola: per le app compatibili con iCloud, tieni aggiornati documenti e dati delle app su tutti i tuoi dispositivi.

- iTunes nella nuvola: scarica gratuitamente e in qualsiasi momento su iPhone 6 e iPhone 6 Plus la musica e i programmi TV acquistati precedentemente su iTunes.

- Trova il mio iPhone 6 e iPhone 6 Plus: individua il tuo iPhone 6 e iPhone 6 Plus su una mappa, visualizza un messaggio, riproduci un suono, blocca lo schermo o cancella i dati da remoto.

- Immagini: utilizza “Il mio streaming foto” per inviare automaticamente le foto che scatti con iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche agli altri tuoi dispositivi. Usa Condivisione foto di iCloud per condividere foto e video solo con le persone che vuoi e per permettere loro di aggiungere foto, video e commenti.

- Backup: esegui un backup automatico di iPhone 6 e iPhone 6 Plus su iCloud quando è collegato alla corrente elettrica e connesso alla rete Wi-Fi. Consulta Eseguire il backup di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

- Trova i miei amici: non perdere di vista amici e parenti (quando sono connessi a una rete Wi-Fi o cellulare) usando l'app Trova i miei amici. Scarica l'app gratuitamente da App Store.

- iTunes Match: con una iscrizione a iTunes Match, tutta la musica, compresa quella che hai importato dai CD o acquistato in posti diversi da iTunes, appare su tutti i tuoi dispositivi e può essere scaricata e riprodotta su richiesta.

- Pannelli iCloud: visualizza le pagine web che hai aperto sui dispositivi iOS e i computer OS X.

- Portachiavi iCloud: mantieni aggiornate le password e le informazioni della carta di credito salvate sui tuoi dispositivi.

A breve troverete le nostre guide su tutte queste caratteristiche, nel frattempo vi spieghiamo come localizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus su mappa da PC o MAc.

Come trovare iPhone 6 e iPhone 6 Plus localizzandolo su mappa da PC o MAC

La funzione che permette di localizzare il vostro iPhone 6 e iPhone 6 Plus si chiama "Trova il mio iPhone" e deve prima essere attivato in Impostazioni >> iCloud.

Una volta attivata, per localizzare iPhone 6 e iPhone 6 Plus seguite questi semplici passaggi:

- Andate su su www.icloud.com
- Accedete con il vostro ID Apple (VEDI COME RECUPERARE PASSWORD O ID APPLE iPHONE)
- Scegliete la voce “Trova il mio iPhone”

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti