Come salvare immagini da internet con Galaxy Alpha


Guida su come salvare su telefono un immagine da pagina internet con Galaxy Alpha






VEDI ALTRE GUIDE SUL SAMSUNG GALAXY ALPHA

Le operazioni comuni per molte persone saranno banali da eseguire, ma per chi non è amante della tecnologia invece non lo sono affatto. In questa guida vedremo come fare per salvare una immagine o fotografia che visualizzate nel browser su una pagina web.

Salvare immagine pagina web Galaxy Alpha 

Per salvare sulla memoria del telefono una immagine o foto che visualizzate su una pagina web basta toccare e tenere premuto il dito sull'immagine fino a quando non compare un menù in cui dovrete scegliere "Salva foto...". Ora la foto sarà salvata sul Galaxy Alpha e la troverete nella galleria nell'apposito album "Immagini salvate". 

Se invece il menù non appare subito, allora andate sulla parte bassa dello schermo e cliccateci sopra per aprire il sito dove si trova l'immagine che state cercando. Da li tenendo premuto sull'immagine, sicuramente si aprirà il menù dal quale potrete salvare l'immagine su Galaxy Alpha.

Se poi volete spostare l'immagine in un'altra cartella oppure volete crearne una nuova, seguite la guida seguente:

GUIDA CREAZIONE NUOVO ALBUM E SPOSTAMENTO FOTO DA UN ALBUM ALL'ALTRO SU GALAXY ALPHA

Anche stavolta è tutto e ci vediamo alla prossima guida.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti