Come connettere tastiera Apple Wireless a iPhone 6


Guida connessione tastiera Apple Wireless all'iPhone6, iPhone 6 Plus ed altri iPhone - Guide iOS 8







In questa guida vedremo come connettere una tastiera Apple Wireless al proprio iPhone 6 ed anche dove acquistarla online al miglior prezzo.

Tastiera Apple Wireless e iPhone

Per inserire testo sul tuo iPhone 6, 6 Plus e tutti gli altri iPhone, puoi anche utilizzare una tastiera Apple Wireless Keyboard (disponibile separatamente). La tastiera si connette utilizzando la tecnologia Bluetooth, quindi devi prima abbinarla a iPhone.

La tastiera Apple Wireless Keyboard non supporta le funzionalità di tastiera del tuo dispositivo. Ad esempio, non anticipa la parola successiva e non corregge automaticamente gli errori di ortografia.

Dove acquistare tastiera Apple Wireless al miglior prezzo

Se sei arrivato a questa pagina non perché stai cercando come collegare tastiera Wireless al tuo iPhone 6, ma bensì dove acquistarne una al miglior prezzo, abbiamo per voi il posto giusto:



Come connettere tastiera Apple Wireless Keyboard a iPhone

Per collegare la tastiera Apple Wireless al tuo iPhone 6, prima di tutto accendi la tastiera, vai in Impostazioni >> Bluetooth e attiva Bluetooth, quindi tocca la tastiera quando appare nell'elenco Dispositivi.

Una volta abbinata, la tastiera si collega al tuo iPhone 6 ogni volta che si trova nel raggio di portata fino a circa 33 piedi (10 metri). Quando è collegata, la tastiera su schermo non appare più.

Come ridurre consumo della batteria iPhone 6 con tastiera Wireless

Quando non usate la tastiera, ricordate sempre di disattivare il Bluetooth e la tastiera wireless.

Puoi disattivare Bluetooth in Centro di Controllo. Per spegnere la tastiera, mantieni premuto l'interruttore On/Off fino a quando la luce verde si spegne.

Come disconnettere tastiera Apple Wireless e iPhone 6

Per disconnettere la tastiera, vai in Impostazioni > Bluetooth, tocca accanto al nome della tastiera, quindi tocca “Ignora questo dispositivo”. 

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]