Come aumentare velocità di ricarica Galaxy Note 4


Ecco un trucchetto per aumentare la velocità di ricarica della batteria col Samsung Galaxy Note 4





La ricarica della batteria del Galaxy Note 4 richiede troppo tempo? Magari andate di fretta ed avete poco tempo per eseguire una ricarica di batteria, ma la batteria si ricarica poco. Quindi come fare per velocizzare la ricarica del Note 4? Seguite i miei trucchetti e la ricarica sarà molto più veloce!

Come aumentare velocità ricarica batteria Galaxy Note 4: metodo 1

Per aumentare la velocità di ricarica del Galaxy Note 4 al massimo, spegnete il dispositivo o il suo schermo quando caricate la batteria. In tal caso:


  1. Durante la ricarica della batteria a dispositivo spento, sullo schermo compare l'icona del fumine.
  2. Durante la ricarica della batteria con lo schermo del dispositivo acceso, compare una finestra pop-up che richiede di spegnere lo schermo. Spegnete lo schermo per aumentare la velocità di ricarica.
  3. Non potete utilizzare la funzionalità di ricarica rapida integrata quando caricate la batteria con un caricabatteria standard.
  4. Se il dispositivo si surriscalda o la temperatura ambiente aumenta, la velocità di ricarica potrebbe diminuire automaticamente. Si tratta di una normale condizione di funzionamento per prevenire danni al dispositivo. 
Come aumentare velocità ricarica batteria Galaxy Note 4: metodo 1

Se invece volete aumentare la velocità di ricarica del Galaxy Note 4 senza spegnerlo, disattivate la connessione Wi-Fi, Rete Dati e mettetelo in modalità Aereo. In questo modo il Note 4 si ricaricherà più in fretta! Ovviamente, se avete bisogno di ricevere chiamate o effettuarle, disattivate la modalità aereo.

Piccoli trucchetti, ma utili. Vero? Prova e vedi se in questo modo il tuo Galaxy Note 4 non si ricaricherà più in fretta!

Raccolta guide sul Galaxy Note 4

Se avete altri dubbi, oltre a come velocizzare ricarica batteria Galaxy Note 4, potete lasciare un commento, dare un'occhiata agli ULTIMI ARTICOLI CON GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 o infine consultare la nostra RACCOLTA DI GUIDE SUL GALAXY NOTE 4 aggiornata ogni qualvolta ne inseriamo una.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]