Come scalare interfaccia su iPhone 6 e 6 Plus per usarlo con una mano


Guide iOS 8: la coerenza di Apple è unica! Ecco come scalare l'interfaccia per usare l'iPhone 6 e 6 Plus tranquillamente con una sola mano





Apple presenta i suoi nuovi iPhone, il 6 e il 6 Plus, con schermi più grandi, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici. Mi domando quindi, come magari in tanti di voi avete fatto: "Come la mettiamo adesso con quello spot dell'iPhone 5 in cui si vede il dito che riesce a raggiungere ogni punto del display?".

Evidentemente, anche Apple ci ha pensato ed è stata coerente con quella caratteristica che è stata poi usata anche per promuovere il prodotto e difendersi dagli smartphone con schermi maggiori.

Infatti, è possibile utilizzare l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus con una sola mano grande ad una funzione tanto semplice quanto utile e geniale.

Come scalare interfaccia iPhone 6 e iPhone 6 Plus per l'uso con una sola mano

Avendo creato iOS 8 e iPhone 6 insieme, Apple ha potuto armonizzare software e design in ogni dettaglio. Sulla superficie liscia potete scorrere e sfogliare in modo ancora più fluido, e usare iPhone 6 e iPhone 6 Plus con una sola mano è semplicissimo. Sono state inventate nuove funzioni come "Accesso facilitato" per permettervi di interagire agilmente con il display più grande.

Per scalare l'interfaccia su iPhone 6 e 6 Plus, basta toccare due volte il tasto Home, e l’intera schermata scende verso il vostro pollice.

Trucchi iPhone 6 e 6 Plus per l'uso con una sola mano: Mail e Safari

Anche spostarsi in Safari o Mail su iPhone 6 e 6 Plus è facile. Provate a sfiorare da sinistra verso destra sul display per andare indietro, o da destra a sinistra per andare avanti.

Perché la disposizione dei tasti è stata cambiata?

Per rendere l’iPhone 6 ancora più comodo e facile da usare nella vita quotidiana, Apple ha anche ridisegnato i tasti: quelli del volume sono più lunghi e perfettamente integrati nel guscio, ergonomici e immediati da trovare al tatto. E il tasto Standby/Riattiva è stato spostato di lato, così è più comodo da raggiungere. Usare il vostro iPhone 6 ora è più intuitivo che mai.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]