Come eliminare evento calendario Galaxy S5
L'app Calendario permette di gestire eventi e attività e mantenerli sincronizzati con tutti gli altri dispositivi, mediante l'account Google o Samsung. La vecchia agenda cartacea è ormai obsoleta per noi smart, ma forse non siamo abbastanza "smart" se non riusciamo ad eliminare un vecchio evento dal calendario, sul Galaxy S5. Tranquilli, se sto scrivendo questa guida è perché so benissimo che alcune operazioni "banali" non lo sono affatto e spesso, nel momento di bisogno, non troviamo ciò che ci occorre, proprio quando ci cade la penna per terra e per magia scompare e la troveremo quando ce ne siamo ormai dimenticati!
Come eliminare evento su calendario galaxy S5
Per eliminare un evento sul calendario, sul vostro Galaxy S5 toccate Calendario nel menu delle Applicazioni o dal widget. Poi, toccate opzioni (icona con i tre pallini) e scegliete la voce "Elimina". Selezionate quindi gli eventi o le attività, e toccate Fatto.
E' anche possibile eliminare un evento o un'attività mentre li state visualizzando, toccando l'icona con il cestino e confermando con OK.
Se invece non le volete cancellare dal calendario, potete anche contrassegnarle come completate. Per farlo, toccate una data in cui sono previste delle attività e spuntate le attività completate.
Altre operazioni Calendario Galaxy S5
Vi ricordiamo che dalle opzioni del Calendario potete anche effettuare queste altre operazioni:
- Vai a: consente di passare a una data specifica.
- Cerca: consente di cercare eventi o attività.
- Calendari: consente di selezionare i calendari da visualizzare.
- Sincronizza: consente di sincronizzare gli eventi e le attività con i vostri account.
- Impostazioni: consente di modificare le impostazioni per Calendario.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:
Commenti
Posta un commento
Ciao, vuoi farmi una domanda? Scrivi pure!