Giochi nuovi per iPhone/iPad/iPod e Android: Jungle Rumble


Questa settimana vi consigliamo un bel gioco di avventura per iPhone, iPad, iPod e Android: Jungle Rumble - Nuovi giochi Luglio 2014 per iPhone/iPad/iPod - Android





HAI FAME DI NUOVI E MIGLIORI GIOCHI MOBILE PER iPHONE, ANDROID, WINDOWS PHONE E BLACKBERRY? CLICCA E GUARDALI TUTTI!!!


Per tutti gli appassionati di videogame mobile, questa settimana vi consigliamo un bel gioco molto divertente e frenetico: Jungle Rumble. Un gioco di avventura lineare in stile Metal Slug in cui dovrete attraversare l'intera giungla con la tigre Hungry Shark e combattere contro i nemici e i boss di fine livello.

Vi lasciamo la descrizione del gioco con le principali caratteristiche, il video trailer e se volete divertirvi ancora di più, ecco anche i trucchi:

TRUCCHI JUNGLE RUMBLE iPHONE/iPAD/iPOD

TRUCCHI JUNGLE RUMBLE ANDROID (non disponibili al momento)

Ruggite, sparate e fate esplodere tutto sul vostro cammino verso la cima della giungla! Cacciate gli animali con bazooka, mitragliatrici e fucili da caccia! Vi sentite affamati di carni succose e sushi? Spara ai maiali volanti, uccelli folli e pesci. La giungla è un buffet " A VOLONTA' " per Hungry Hank, la tigre più letale nella giungla!

Jungle Rumble offre una nuova miscela di corsa infinita e azione alla vecchia scuola.
Scegli la tua arma e preparati a cacciare! Esplora la giungla, evitare le trappole che bloccano la strada, mirare e sparare il meglio possibile. Il più precisa si è, più carne si sarà in grado di raccogliere.

Istantanea iPhone 3

Caratteristiche gioco:

- Esplora un mondo pieno di pericoli ... e buona carne
- Grafici colorati e cartone animato
- Spettacolari combattimenti contro i boss
- Tonnellate di armi e power-up
- Challenge e aiutare i tuoi amici

Video trailer Jungle Rumble


Download Jungle Rumble per iPhone/iPad/iPod e Android







Sempre aggiornato sui nuovi giochi per iPhone, Android, BlackBerry e Windows Phone

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi giochi per iPhone/iPad/iPod, Android, BlackBerry e Windows Phone? Clicca mi piace e riceverai tutte le notifiche!

Commenti