Giochi nuovi per iPhone/iPad/iPod e Android: Le Burloneidi


Questa settimana vi consigliamo un bel gioco di avventura per iPhone, iPad, iPod e Android: Le Burloneidi - Nuovi giochi Luglio 2014 per iPhone/iPad/iPod - Android






HAI FAME DI NUOVI E MIGLIORI GIOCHI MOBILE PER iPHONE, ANDROID, WINDOWS PHONE E BLACKBERRY? CLICCA E GUARDALI TUTTI!!!


Le Burlenoidi è un nuovo giovo disponibile per iPhone/iPad/iPod e Android realizzato da Cartoon Network e che vi consigliamo.

Vi lasciamo la descrizione del gioco con le principali caratteristiche, il video trailer e se volete divertirvi ancora di più, ecco anche i trucchi:

TRUCCHI LE BURLENOIDI iPHONE/iPAD/iPOD

TRUCCHI LE BURLENOIDI ANDROID (non disponibili al momento)

Aiuta Mordecai, Rigby, Muscle Man e Skips a riprendersi il parco dalle grinfie di Gene e dei suoi tirapiedi ricorrendo a una miriade di poteri burloneschi!

IL REGULAR SHOW REINTERPRETATO!

Quando Gene, direttore di East Pines, l'area verde rivale, scova una macchina del tempo, riesce a teletrasportarsi nel passato per riuscire a vincere le Burloneidi e impadronirsi del nostro parco. E ora sta ai nostri eroi recuperarne il controllo, anche se non sarà una passeggiata! Il gioco propone anche personaggi e stili di animazione tutti nuovi, per burlonescare a manetta!

GIOCA IN DIFESA E IN ATTACCO!

Istantanea iPhone 1

In questo ibrido del tradizionale difendi la torre infarcito di azione potrai sferrare l'assalto alle strutture nemiche per annientarle e riuscire a costruire delle torri difensive tutte tue. E il tutto mentre combatti contro Gene e il suo esercito infinito con guardaparco, orsi robotizzati, feroci hot dog, mangianastri ballerini e chi più ne ha più ne metta!

DACCI DENTRO CON LE BURLONATE!

Puoi giocare come Mordecai, Rigby, Muscle Man o Skips. Ognuno di loro è specializzato in una specifica burlonarte e ha acquisito poteri esclusivi per andarci giù pesante con i cattivi. Persino le torri sono progettate per burlonescare, per cui hanno in dotazione uova, colla, gavettolezzoni e altre trovate difensive a protezione burlomassima del tuo territorio.

QUATTRO STAGIONI DI PURO SPASSO!

Le Burloneidi sono battaglie che si protraggono nel tempo, con livelli che coprono autunno, inverno, primavera ed estate. E a ogni stagione corrispondono diversi livelli con grafiche zeppe di sfide dalla rigiocabilità unica, e se ci aggiungi quattro scontri boss mitici, vedrai che la tua abilità sarà messa a dura prova!

Avanza combattendo negli scontri più assurdi che si possano immaginare con LE BURLONEIDI!


Video trailer Le Burloneidi


Download Le Burloneidi per iPhone/iPad/iPod e Android







Sempre aggiornato sui nuovi giochi per iPhone, Android, BlackBerry e Windows Phone

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi giochi per iPhone/iPad/iPod, Android, BlackBerry e Windows Phone? Clicca mi piace e riceverai tutte le notifiche!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]