Flick Kick Football Nokia Lumia - Windows Phone download - Perfect Kick gioco simile


Ecco per gli amanti di Flick Kick e Perfect Kick un gioco simile per Nokia Lumia e altri smartphone Windows Phone: Soccer Real Cup: Flick Football World Kick League - GRATIS!





Soccer Real Cup: Flick Football World Kick League è un gioco che vi regalerà esplosive emozioni di calcio, divertendovi a calciare e parare i rigori. E' il miglior gioco per Nokia Lumia e Windows Phone simile a Flick Kick Football e Perfect Kick, disponibili per iPhone e Android.

Caratteristiche gioco:

- Si può giocare come attaccante o il portiere
- 13 coppe da vincere
- 60 sfide classiche e 60 sfide a tempo
- Parti dai campionati più amatoriali per arrivare a quelli TOP
- Modalità carriera
- Personalizzazione del proprio avatar

Questo gioco vi permetterà di trascorrere tante ore in cui scoprirete quanto sia facile giocare. In questa nuova versione del gioco che avrete l'opportunità di essere membro delle più potenti squadre di calcio FIFA come: Real Madrid, FCB Barcelona, Bayern, Manchester United, Chelsea, PSG o Milan. Per di più, si sarà in grado di calciare il pallone con i più talentuosi giocatori di FIFA, per esempio Ronaldo, Messi, Iniesta, Zlatan Ibrahimovic, calciando il pallone ai loro fantastici portieri. Tuttavia, non è tutto, infatti in questo gioco di calcio si può giocare nei famosi tornei di calcio organizzati dalla UEFA Champions League, Premier League, Ligue 1, Serie A, LFP, BBVA, Mundial, mls, euro e altri campionati.

E' possibile prendere parte ai campionati classici ed essere un membro delle più potenti squadre di calcio come: Real Madrid, FCB Barcelona, Bayern, Manchester United, Chelsea, PSG o Milan. È anche possibile scegliere il calciatore che si desidera riprodurre. Ci sono un sacco di calciatori famosi e di talento che hanno giocato in molti tornei e campionati come: UEFA Champions League, Premier League, Ligue 1, Serie A, LFP, BBVA, Mundial, mls, euro e altre. I giocatori a disposizione di calcio in questo gioco di calcio fifa sono: Ronaldo, Messi, Iniesta, Zlatan Ibrahimovic e dei loro portieri fifa che difenderanno i tuoi calci.

Puoi giocare come uno sciopero e segnare gol per gli avversari FIFA. Usa la tua immaginazione e non abbiate paura di esso!
Nuove modalità di gioco emozionante aggiunto - 60 diverse sfide a tempo! Lotta contro il tempo. Non esitate, prova le tue abilità e destrezza Right Now!

Download gioco simile a Flick Kick Football e Perfect Kick per Nokia Lumia

Il gioco è gratuito e potete scaricarlo cliccando sul seguente pulsante:







Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]